Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 59 di 59

Discussione: è nato il re di tutti i siti

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    mondocomputer riduci (e di molto) le dimensioni della firma.


    Ciao!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Ho imparato come si mette la firma
    comunque, scrivete quello che pensate del mio sito!!!!!

    *Se fai un altro UP ti banno!*
    Ultima modifica di debug : 26-06-2007 alle ore 11.20.55

  3. #33
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Bha, guarda... sei alle prime armi e capisco il tuo entusiasmo (che non deve mancare mai), ma ti consiglio di leggere qualche guida all'HTML e ai CSS... così da fare un sito molto più leggero e gredevole... Per quanto riguarda i contenuti... già hanno parlato prima di me

  4. #34
    Guest

    Arrow Mondo computer, il sito completamente rinnovato

    Ecco, ho da poco rinnovato il sito mondocomputer. é presente una nuova chat e nuovi articoli inerenti all'informatica. Ho lavorato un po' sul codice html. Spero che vi piaccia, è un sito simpatico ma allo stesso tempo professionale.

    per visitarlo cliccate il link : Mondo Computer

  5. #35
    Guest

  6. #36
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Si, Eurobarre dovrebbe portare guadagno, dovrebbe essere un circuito pubblicitario se non ricordo male.

    Comunque come grafica il sito non è poi così male, non mi piace molto quell'iframe.

    Poi non so se sono semplici link quelli sotto il desclaimer.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    * RINNOVO TOTALE

    Rinnovamento totale di Mondo computer, il sito dedicato all'informatica e non solo. Nuova grafica, nuovi contenuti e sopratutto la grande novità è la nascita del blog del sito inerente la cultura, la multimedialità e lo spettacolo. Per visitare il portale cliccate nella userbar (nella firma)

    Ditemi cosa ne pensate!!!!!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Graficamente...Il logo fa schifo,di qualità pessima e sembra fatto con Paint...Per il resto,lavora sui contenuti.

  9. #39
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Manca anche una scrollbar! Non si riesce a leggere tutto il testo introduttivo nella homepage. Quoto per quanto riguarda il logo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #40
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Graficamente...Il logo fa schifo,di qualità pessima e sembra fatto con Paint....
    wow ...che tatto XD ...cmq i contenuti sono sempre poveri e la grafica è quello che è ...inoltre ti sconsiglio caldamente l'uso dei frame

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito i vostri consigli sul logo e sulla struttura del Sito. Adesso ho utilizzato le scrollbar per quanto riguarda i Frame. Fatemi sapere cosa ne pensate e la vostra opinione su grafica e contenuti. Grazie :-)

    il ink lo trovate sulla userbar (firma)

    EDIT: * Nuovo Rinnovamento del sito. Ditemi cosa ne pensate!!! :-) il link è sotto nella userbar.
    Ultima modifica di debug : 12-06-2008 alle ore 12.03.57

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Dico solo che il primo e unico link a cui ho voluto accedere (ECDL), non ha funzionato...

  13. #43
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Come re di tutti i siti non è un granche... riguardo a contenuti e grfica quoto tutti quelli che hanno postato prima di me. Anche se hai aggiunto una scrollbar i contenuti rimangono poveri e alcuni link non funzionano... Metti apposto tutto e dopo vieni a pubblicizzare il rinnovamento totale.

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    * rinnovamento completo dei contenuti e grafica. adesso in questo sito do consulenze gratuite via email. visitate il link nella userbar e ditemi cosa ne pensate!!!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Sul links almeno metti i due punti...

  16. #46
    L'avatar di prendiilsol
    prendiilsol non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2007
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mmm.non capisco a cosa seva questo sito...che informazioni dai???
    Il re dei re...mah

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prendiilsol Visualizza messaggio
    mmm.non capisco a cosa seva questo sito...che informazioni dai???
    Il re dei re...mah
    questo sito è un portale dove attraverso uno speciale form, tutti gli utenti della rete possono inviarmi delle loro domande sul settore hardware e software e io rispondo in modo completamente gratuito

  18. #48
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ovvero ciò che accade nella stragrande maggioranza dei forum del web.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  19. #49
    Guest

    Predefinito

    No, è qui la novità. Io propongo una vera e propria cosulenza informatica gratuita via email!!!!!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Perchè, nelle altre occasioni non sono vere e proprie?


    ciao!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ok, ok.. la modestia non è il tuo forte..
    e poi, scusa, che senso ha inserire una sezione "storia" in un sito nato da neanche tre mesi!?
    La vera svolta è il grande incredibile immenso blog: link
    questo megagalattico blog rivoluzionario ad oggi ha una quarantina di page views.. e poi non vedo che svolta ci sia in un blog che parla di informatica con 5 interventi di cui uno di benvenuto e due di calcio..

    nota tecnica 1: se il form di assistenza viene inviato tutto in bianco, la mail viene inviata comunque! inserisci un controllo nel php o, se vuoi fare un po' di scena, anche nel javascript, in modo che l'utente non debba inviare un modulo eventualmente con allegato pesante per poi vedersi apparire un messaggio d'errore!
    nota tecnica 2: i caratteri accentati del testo in home page da firefox appaiono come dei punti interrogativi (io uso firefox 3, non so con altri browser, non ho provato!) strano che ci sia un punto interrogativo anche nell'html (vedi il codice sorgente del documento per capire cosa intendo..), prova a sostituirli con è e simili (http://www.asciitable.com/ o http://www.lookuptables.com/ per ulteriori informazioni)
    nota tecnica 3: agli angoli del rettangolone azzurro, quello che fa da cornice, appaiono delle "M" piuttosto antiestetiche, ma -immagino- volute.. se puoi sostituiscile con delle immagini che facciano da angolo, oppure cambia la grafica! (e poi, "M" per cosa sta? mondo computer, forse? allora MC, semmai!)

    in ultimo ti consiglio di trovare un'immagine di una tastiera con una risoluzione quantomeno migliore per l'animazione in flash nel titolo..

    ad ogni modo, in bocca al lupo!

    edit: la consulenza via email è il modo migliore per ripetere 6 x 10^5 volte la stessa identica cosa, dal momento che nessuno può consultare i dubbi già espressi e le relative risposte già fornite! la soluzione migliore sarebbe un forum, ma a quel punto addio "novità", giusto?
    Ultima modifica di tryphpnuke : 14-06-2008 alle ore 11.51.53

  22. #52
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Togli il simbolo dellla validazione del CSS del W3C. Non usi CSS e dunque non c'è niente da validare. Quoto tryphpnuke rigurdo alla modestia... 5 post non fanno un immenso blog....
    Ultima modifica di ptm : 14-06-2008 alle ore 13.16.52

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ptm Visualizza messaggio
    Togli il simbolo dellla validazione del CSS del W3C. Non usi CSS e dunque non c'è niente da validare. Quoto tryphpnuke rigurdo alla modestia... 5 post non fanno un immenso blog....
    I Fogli di Stile ci sono, sono implementati nel codice HTML, per quanto riguarda invece gli errori visualizzati in firefox, l'ho corretti personalmente. Il sito è validato sia dal punto di vista HTML che CSS. Adesso dovrebbe essere completo. L'idea comunque di rispondere a tutte le questioni informatiche a utenti inesperti, tipo "centro assistenza" penso che sia un'idea discreta...

  24. #54
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Una domandina semplice semplice....
    Mettiamo il caso che ogni giorno, 50; 100 o più utenti ti inviano mail di richieste supporto, quanto tempo pensi ci vorrà ad evadere tutte queste richieste?
    Lo stesso utente va su un forum (come tanti in giro) e trova la risposta già bella e pronta (magari richiesta di un altro utente) e se non trova niente fa la sua domanda, massimo in 24 ore riceverà più risposte.
    E se poi (dopo una settimana di attesa) vuole un chiarimento su un determinato punto della tua risposta??? Aspetterà un altra settimana?
    Sorry ma IMHO non può funzionare (non su larga scala perlomeno).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Una domandina semplice semplice....
    Mettiamo il caso che ogni giorno, 50; 100 o più utenti ti inviano mail di richieste supporto, quanto tempo pensi ci vorrà ad evadere tutte queste richieste?
    Lo stesso utente va su un forum (come tanti in giro) e trova la risposta già bella e pronta (magari richiesta di un altro utente) e se non trova niente fa la sua domanda, massimo in 24 ore riceverà più risposte.
    E se poi (dopo una settimana di attesa) vuole un chiarimento su un determinato punto della tua risposta??? Aspetterà un altra settimana?
    Sorry ma IMHO non può funzionare (non su larga scala perlomeno).
    Sinceramente mi sembra un po' improbabile che tantissimi utenti possano inviare mail, però in quel caso, cercherò insieme ad altre persone a creare una vera e propria squadra per rispondere a tutti quanti. Per ora comunque penso alla grafica del sito e alla realizzazione. Un passo alla volta. Penso di aver già fatto un passo avanti a migliorare la grafica e a rendere valido il codice html e css!!!

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondocomputer Visualizza messaggio
    Sinceramente mi sembra un po' improbabile che tantissimi utenti possano inviare mail, però in quel caso, cercherò insieme ad altre persone a creare una vera e propria squadra per rispondere a tutti quanti. Per ora comunque penso alla grafica del sito e alla realizzazione. Un passo alla volta. Penso di aver già fatto un passo avanti a migliorare la grafica e a rendere valido il codice html e css!!!
    Mi sembra impossibile che tu riesca a mettere insieme un team di TECNICI o "ESPERTI" che, in modo assolutamente GRATUITO forniscono una consulenza SPECIALIZZATA a tempo pieno, o anche solo in un momento del giorno. Chi li paga?

    In ogni caso il tuo sito è parecchio migliorato. Un consiglio:
    cambia quel font standard in un bel Verdana o qualcosa di simile...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    * Ulteriore Rinnovamento di Mondo Computer. Visitate il sito e ditemi cosa ne pensate. Il link è nella Userbar.

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente il backgorund verde nei link non ci sa abbina molto con il sito che praticamente è basato sul nero e il blu.

    Toglierei lo sfondo del link anche dalle immagini di validazione, e le metterei nel footer con i ©, magari con immagini più piccole se quelle sono troppo grandi.

    Poi i link non capisco cosa serva averlui messi in un alert quando non si possono nemmeno copiare per inserirli nella barra di navigazione. Non credo che molti utenti hanno la voglia di ricordarsi il link epoi ti copiarlo in una nuova scheda per visitarli.

    Per il resto, nel codice correggi i 2 avvisi così hai il codice pulito

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Sinceramente il backgorund verde nei link non ci sa abbina molto con il sito che praticamente è basato sul nero e il blu.

    Toglierei lo sfondo del link anche dalle immagini di validazione, e le metterei nel footer con i ©, magari con immagini più piccole se quelle sono troppo grandi.

    Poi i link non capisco cosa serva averlui messi in un alert quando non si possono nemmeno copiare per inserirli nella barra di navigazione. Non credo che molti utenti hanno la voglia di ricordarsi il link epoi ti copiarlo in una nuova scheda per visitarli.

    Per il resto, nel codice correggi i 2 avvisi così hai il codice pulito
    Ho seguito alcuni consigli che mi hai dato. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •