Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: L'attore Vito Di Bella nel Forum del Sito!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation L'attore Vito Di Bella nel Forum del Sito!!

    Ciao a tutti,
    sono un'ammiratrice dell'attore Vito Di Bella,
    ha fatto parte del cast dei film al cinema:
    Il manoscritto del principe e appassionate.
    In TV lo ricordate come Gustavo Giglio,
    il maestro delle elementari del telefilm con
    Massimo Lopez "Compagni di scuola", è stato
    "Mario" uno dei vigili del fuoco nel film con
    Massimo Ranieri "Io ti salverò", oppure il ragazzo
    che cercava di entrare nel mondo dello spettacolo
    come i suoi amici/he in "Tutti i sogni del mondo" con
    Serena Autieri, Bianca Guaccero, etc...
    Senz'altro lo ricorderete, però, come "Paolo Solari"
    o il marito di Giò, nella soap opera partenopea
    "Un posto al sole"!! Spero di avervi rinfrescato un po'
    la memoria


    Scrivo qui per informarvi che Venerdì 26 Maggio 2006
    dalle ore 21,15 in occasione dell'inaugurazione del nuovo
    look del WebSite che ho dedicato all'attore, lui in persona,
    Vito Di Bella, parteciperà alla "Forummata" nel Forum del Sito:


    http://vitodibella.altervista.org/index.html

    Se volete unirvi a noi sarà un piacere!!
    Ma cercate di usare buonsenso e correttezza per evitare
    che si faccia confusione.

    Vi ringrazio per la collaborazione.
    By Imma.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A dir la verità non so chi sia...
    Comunque complimenti!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    A dir la verità non so chi sia...
    Comunque complimenti!!!
    Funcool, perchè devi farci fare queste figuraccie! Se vai a vedere la foto magari lo riconosci!

    Citazione Originalmente inviato da vitodibella
    Se volete unirvi a noi sarà un piacere!!
    Ma cercate di usare buonsenso e correttezza per evitare
    che si faccia confusione.
    Dici a noi? Qua siamo l'esempio vivente del buonsenso e della correttezza nell'uso di un forum, vero ragazzi?
    Ultima modifica di seneca : 17-05-2006 alle ore 18.49.10


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Funcool, perchè devi farci fare queste figuraccie! Se vai a vedere la foto magari lo riconosci!
    Sono andato sul sito e proprio non so chi sia...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se non sbaglio l'ho intravisto a "un posto al sole", quella specie di soap opera italiana che fanno su rai3, poi cos'altro abbia fatto non so...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ho fatto visita al tuo sito, bel sito!!.... anche se Vito di Bella non so chie è!

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 17-05-2006 alle ore 19.13.31

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    ahhh, faccio compagnia a funcool, nun lu conosco manco io (fun hai compagnia eh), comunque è carino il sito. ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    cmq questo è un modo per conoscere un po' l'attore, no? E' davvero bravo, di recente è stato a teatro in tournée x l'Italia nello spettacolo "Girotondo" di arthur schnitzler, immagino sappiate benissimo di cosa stia parlando, vero?

    Grazie x la visita e sono contenta vi sia piaciuto am ben presto cambierà look, sarà migliore, spero.

    Buona serata!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E poi il 6 Aprile, lo scorso mese è statoa nke in una puntata di "Don Matteo 5".

    Ciaoo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Funcool, perchè devi farci fare queste figuraccie! Se vai a vedere la foto magari lo riconosci!

    Dici a noi? Qua siamo l'esempio vivente del buonsenso e della correttezza nell'uso di un forum, vero ragazzi?
    Non si scherza!!

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cara Imma alias vitodibella, il buon senso e la correttezza devono essere usati anche sui forum altrui, sei quindi invitata a non fare up ma usare il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi!
    Buona serata a te!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non lo conosco neanche io.. ma io non sono un grande appassionato di soap o di telefilm.. quindi la mia trascuratezza non fa una piega.. beh il sito e' carino complimenti anche per la tua passione verso questo attore.. e comunque sempre bello quando si fa una cosa per passione.. ciao alibi74
    Ultima modifica di alibi74 : 18-05-2006 alle ore 00.45.02

  13. #13
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    ho fatto un giro sul sito.
    Carino anche se con il mio 56kakka l'ho trovato veramente pesante

    Ciao

    Leandro

    P.S.
    Mi aggiungo anche io alla lista delle persone che non conoscono questo attore, nonostante le tue segnalazioni e le foto sul sito

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Cara Imma alias vitodibella, il buon senso e la correttezza devono essere usati anche sui forum altrui, sei quindi invitata a non fare up ma usare il tasto EDITA per scrivere messaggi consecutivi!
    Buona serata a te!
    Ciao Seneca,
    io cerco sempre d usare il buonsenso e la correttezza, mi devi scusare se ho sbagliato qualkosa, ma è la prima volta che uso questo Forum e devo capire più meno kome funziona... perciò non capisco quale sia il nesso tra il buonsenso e il non sapere usare un Forum
    Grazie per avermi dato indicazioni, ma io non leggo da nessuna parte "UP"

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per UP si intende scrivere messaggi consecutivi e messaggi scritti solo per far andare tra le prime discussioni la propria.
    Ultima modifica di funcool : 18-05-2006 alle ore 18.47.02
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radioradianti
    ho fatto un giro sul sito.
    Carino anche se con il mio 56kakka l'ho trovato veramente pesante

    Ciao

    Leandro

    P.S.
    Mi aggiungo anche io alla lista delle persone che non conoscono questo attore, nonostante le tue segnalazioni e le foto sul sito

    Ciao Leandro, cito te x rispondere non solo te ma tutti, lo so ke non è una ttore molto noto, e volevo dire che Vito non ha fatto molta TV perché ha fatto tanto Teatro!! Ecco perché non è conosciuto al vasto pubblico, ma spero ke venga riconosciuto al più presto il suo talento, io l'ho visto ankea teatro ed è molto bravo!!

    Per quanto riguarda il Sito, qualkuno ha detto una cosa saggia: l'ho fatto con passione perché lo stimo tanto!! E' una persona dolce, umile, disponibile, gentile, affettuosa etc.. etc... tutte qualità che non si trovano insieme in un personaggio pubblico... è difficile trovarle tutte in una sola persona .. eppure Vito è così!!

    Leandro, mi disp. se è stata dura caricare il Sito, infatti sto alvorando proprio perché lo so ke è difficile entrare x chi ha un 56!! Non ti preoccupare, ti allegerirò il peso, spero verrai a trovarmi di nuovo e se vi va di conoscerlo un po'. il 26 c'è una Forummata con lui, ovviamente nel Forum del Sito che gli ho dedicato!!

    Grazie a tutti per la visita e specialmente x i complimenti del Sito,
    buon proseguimento Imma.

  17. #17
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitodibella
    Ciao Seneca, io cerco sempre d usare il buonsenso e la correttezza, mi devi scusare se ho sbagliato qualkosa, ma è la prima volta che uso questo Forum e devo capire più meno kome funziona... perciò non capisco quale sia il nesso tra il buonsenso e il non sapere usare un Forum
    Grazie per avermi dato indicazioni, ma io non leggo da nessuna parte "UP"
    Parti dal presupposto che il mio era solo un riprendere scherzosamente l'invito che hai fatto nel tuo primo messaggio agli eventuali visitatori del tuo forum; e in mezzo c'ho infilato l'avviso che, quando devi scrivere due o più messaggi consecutivi, devi usare il tasto EDITA (posto sotto il tuo messaggio) e non scriverli separati (questa pratica viene definita UP). Detto ciò, sei la benvenuta e spero che imparerai presto a usare questo forum, causa utilizzo frequente!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per UP si intende scrivere messaggi consecutivi e messaggi scritti solo per far andare tra le prime discussioni la propria.

    Ahhh ho capito, grazie x la spiegazione funcool, allora spiego ke non era qlla la ragione, il fatto è ke sono scordarella e le cose mi vengono in mente dopo quando vi rileggo!!

    questa è una prova x vedere che esce se scrivo in "edita"
    Ultima modifica di vitodibella : 18-05-2006 alle ore 18.55.06 Motivo: Prova

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitodibella
    Ahhh ho capito, grazie x la spiegazione funcool, allora spiego ke non era qlla la ragione, il fatto è ke sono scordarella e le cose mi vengono in mente dopo quando vi rileggo!!
    Infatti è per questo che esiste il pulsante "Edita" in basso a destro in ogni messaggio che scrivi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Parti dal presupposto che il mio era solo un riprendere scherzosamente l'invito che hai fatto nel tuo primo messaggio agli eventuali visitatori del tuo forum; e in mezzo c'ho infilato l'avviso che, quando devi scrivere due o più messaggi consecutivi, devi usare il tasto EDITA (posto sotto il tuo messaggio) e non scriverli separati (questa pratica viene definita UP). Detto ciò, sei la benvenuta e spero che imparerai presto a usare questo forum, causa utilizzo frequente!
    Ciao!

    Ahhh ecco, eri scherzoso, non me ne ero accorta...
    Beh ora sembro un po' rigida xché sto imparando a conoscere voi e il Forum... cmq grazie x la spiegazione, 6 stato gentile Seneca!!
    E grazie mille x il benvenuta...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    già una volta ho postato un messaggio in cui vi invitavo a stare con noi nel Forum del Sito dell'attore Vito Di Bella: http://www.vitodibella.altervista.org

    Vito si esibirà il prossimo Novembre fino a Dicembre nel prestigiosissimo "New York Theatre Workshop", in cui si calerà nel ruolo di Batà che soffre del Mal Di Luna. Ogni volta che la luna è piena, impazzisce... tutto ciò si muoverà tra recitazione, danza e canto!! Insomma, il nostro caro attore farà di tutto!! Che soddisfazione!! La pièce si articola in 4 storie di Pirandello, infatti lo spettacolo s'intitola "Pirandello project", ideato, diretto e coreografato dalla grande Martha Clarke!!


    Se ancora non conoscete Vito, una persona speciale e molto cordiale, allora unitevi a noi perché sicuramente vi appassionerà!!
    Vi aspettiamo Ven. 15 Settembre dalle ore 21,15 sul Forum del Sito, il cui link ho scritto all'inizio di questo messaggio!!

    Non mancate!!!
    A presto!!

    Ps: scusate se non l'ho scritto qui sotto perché non lo sapevo :-)
    Ultima modifica di vitodibella : 10-09-2006 alle ore 00.41.25

  22. #22
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Un sito web non si nega a nessuno di questi giorni. E persino due post consecutivi.

    Cmq, tanta fortuna a questo vito di bella per la sua carriera e alla sua ammiratrice...

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Loading ti sei mica riletto il regolamento prima di scrivere la frase sui post consecutivi?
    Credo proprio di no...

  24. #24
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Question

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Loading ti sei mica riletto il regolamento prima di scrivere la frase sui post consecutivi?
    Credo proprio di no...
    Si, cosa c'è di particolare? Mica mi sono lamentato, anzi ho augurato sinceramente tanta fortuna all'attore e alla sua ammiratrice. C'è qualcosa di male nel far questo?

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    C'è di male cercare di polemizzare sul fatto che i mod non abbiano ripreso l'utente per il post consecutivo (che appunto è autorizzato dal regolamento
    Cmq stiamo andando ot, se vuoi chiedere, inviami un pm.

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    C'è di male cercare di polemizzare sul fatto che i mod non abbiano ripreso l'utente per il post consecutivo (che appunto è autorizzato dal regolamento
    Cmq stiamo andando ot, se vuoi chiedere, inviami un pm.
    Scusate , ma è stata una mia mancanza non leggere il regolamento...
    rockaffe me l'ha fatto presente, cmq ti ringrazio loading anche da parte di Vito!!

    Ciao a tutti

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ragazziiiii, ci sarà un altro incontro nel forum del sito dell'attore http://www.vitodibella.altervista.org
    Avverrà il 10 maggio alle ore 21,15. Vi aspetto Ciaoooo
    E' probabile un intervento dell'attore. un bacio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •