Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito personale con appunti universitari

  1. #1
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito Sito personale con appunti universitari

    Da un mesetto il mio sito è online, è un sito personale in cui parlo della mia vita.
    Ho messo i miei appunti di ingegneria (quelli scritti al computer) che spero potranno essere utili a qualcuno. C'è anche la possibilità di uploadare i propri appunti, quindi se volete contribuire a questa piccola biblioteca online credo che motli studenti vi saranno grati.
    Quanto prima aggiungerò anche le cose che scrivo/dipingo.

    Ciauz!

    http://ponchdeleon.altervista.org/

    P.s. il sito in questi giorni è in costante work in progress, abbiate pazienza se non visualizzate bene qualcosa. E scaricate il font, che è davvero figo e ne vale la pena! Ciao!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    !!! ATTENZIONE !!! Per visualizzare correttamente i font del sito, scarica e installa Brokscript

    questo, permettimi di farlo notare, è veramente senza senso! ma figurati se mi scarico un font per vedere un sito!? e se tutti i siti facessero così avrei gia smesso di navigare da parecchio!
    Inoltre le scritte del menu a sinistra sono pressochè illegibili a 1024! non so come le visualizzi tu! e non mi piace neanche il frame con barra di scorrimento a destra!

    Perdona la franchezza ma ci sarebbe molto fa rifare per i miei gusti

  3. #3
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    questo, permettimi di farlo notare, è veramente senza senso! ma figurati se mi scarico un font per vedere un sito!? e se tutti i siti facessero così avrei gia smesso di navigare da parecchio!
    Inoltre le scritte del menu a sinistra sono pressochè illegibili a 1024! non so come le visualizzi tu! e non mi piace neanche il frame con barra di scorrimento a destra!

    Perdona la franchezza ma ci sarebbe molto fa rifare per i miei gusti
    Sulla prima hai ragione, mi sto dando da fare per evitarlo. Le scritte a sinistra sono illegibili proprio perchè hai il font "di riserva", con un po' di pazienza diventeranno come quelle di destra.
    Per la barra di scorrimento cosa mi consigli di fare?
    Non ti preoccupare la franchezza, ma fai critiche costruttive, così posso migliorare :)

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma personalmente non ne vedo l'utilità! di due frame per menu! uno non bastava al limite? o se proprio non ti piace uno solo era meglio un menu in alto in orizzontale! anche perchè così si riduce l'area di lettura dei contenuti e non è bella sta cosa!

    Per quanto riguarda il font che ora vedo piccccccolissimo ....beh è improponibile che i navigatori lo scarichino!

  5. #5
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho risolto la questione del font, così ti piace?

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •