Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 64

Discussione: brattoliart apre i battenti!

  1. #1
    Guest

    Arrow brattoliart apre i battenti!

    WWW.BRATTOLIART.TK

    oggi ho aperto dopo 4 mesi di lavoro. apparte qualche problemino con dot.tk di cui parlo anche nel forum (http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=42834) è un bel sitetto! cosa ne pensate?! non vedo l'ora di leggere i vostri commenti... aspetto critiche e complimenti riguardanti ogni aspetto del sito!!!
    Ultima modifica di brattoliart : 09-09-2005 alle ore 16.24.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ottima grafica, ma forse un po' lento, nonso' se è solo un mio problema

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    con .tk è lentissimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' inutile che fai un sito e ci tieni 4 mesi e poi non lo fai neanche compatibile con firefox, scusa se te lo dico ma i 4 mesi li hai buttati via. Tralasciando questo piccolo ma importante particolare la grafica è stupenda, complimenti. Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con firefox è un bordello totale, praticamente non si vede

  6. #6
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    io uso mozilla e si rifiuta proprio quindi purtroppo non ho visto la bella grafica

    però sono shockata O_O

    3259 errori

    che si ripetono (e non so neanche a cosa si riferiscono, quindi magari sono poco gravi), è vero, però non sono proprio pochi...

    O___________O

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che ho lavorato x 4 mesi su un computer da 2 giga, con una ventola che sembra di stare su un vespino, con il computer che si bloccava un giorno si e l'altro pure, partendo da zero, da una pagina completamente vuota di publisher, e mi sono messo li, a giocare con le linee e i quadrati fino a quando non è uscito quel sito. E ringrazio il cielo per i software che avevo, xke gia aver installato publisher xp, front page xp e ie 6 sul mio windows me, era tantissimo... infatti avevo tutta la memoria piena. Eppure, sono stati 4 mesi di divertimento, anche quando mi incazzavo e buttavo le parole contro al computer... mi sono divertito e chiedo scusa se non tutti potranno "ammirare" il mio lavoro, mi spiace davvero ma x le mie risorse... penso di continuare a lavorare solo x internet explorer. cmq grazie e se volete continuate pure...

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non male come inizio, non male; e poi, diciamocelo, ogni cosa esce dalle nostre testoline è sempre ben fatta, qualunque sia l'impatto finale.
    Diciamo che forse, effettivamente, è un pochino lento nella visualizzazione, per il resto mi pare un sitarello ben fatto.

    P.S.) Son riuscito a vederlo perchè sono in ufficio (e qui uso IE); ma preparati a "subire" i "bhuuuuuu" dalla maggior parte di utenti attivi su questo forum perchè quasi tutti usano Firefox ... ... ovviamente, se vuoi continuare il tuo progetto sulla base della visualizzazione per IE, sei libero di farlo e nessuno dovrebbe disquisire sulla cosa. Il sito è tuo, e le scelte che fai, anche.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Cool Bello!!

    Io lo visto in Explorer, anche se uso pure firefox....La grafica l'ho trovata molto bella e completa....complimenti davvero! ^^ i 4 mesi non li hai poi sprecati secondo me

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie!!! diciamo che xò non è una mia scelta.. x forza di cose devo continuare a lavorare in ie.. sarei uno sciocco se potessi offrire il mio sito a un numero maggiore di persone e non lo farei... ma credo che il mio computer non sopporterebbe il colpo.. e allora addio sia ie che firefox...! poi sono d'accordo con te... ogni cosa che esce dalle nostre testoline è sempre ben fatta!!! cmq tra poco apro anche una cosa troppo bella. xò devo chiederti un favore. sò che sono fuori tema, ti invio un mp, vedo che sei esperto...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    complimenti 587kb per una pagina che non si vede! devo dire che hai un'accessibilità eccezionale!
    Vuoi un consiglio? Butta pubbliscem, prendi un editor di testo serio, segui gli standard e non quello che dice Bill Gates, e magari la prossima volta lo vedo pure io il tuo sito!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    x fortuna viviamo in un mondo dove siamo liberi di fare ciò che più crediamo giusto! Mi spiace che non sia visibile ma come ho già detto al momento è visibile solo per ie. mi spiace davvero! è inutile che ve la prendete con me, con "publiscem" o bill gates... ve l'ho detto...!

  13. #13
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    (come diceva Taitaonline) buuuuuuuuuuuu......
    la grafica è accattivante ed interessante; però la lentezza (è dovuta anche ad ie)....
    voti:
    9,5 per la grafica;
    0- per il codice;
    6 per la velocità di caricamento;
    5+ voto finale
    -----------------------------
    Ciao

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Giusto per evitare ulteriori "incomprensioni" ... : le critiche è giusto farle ma, per essere pienamente accettate, dovrebbero essere fatte in modo serio e costruttivo.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Giusto per evitare ulteriori "incomprensioni" ... : le critiche è giusto farle ma, per essere pienamente accettate, dovrebbero essere fatte in modo serio e costruttivo.
    sono d'accordissimo con te!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    x fortuna viviamo in un mondo dove siamo liberi di fare ciò che più crediamo giusto! Mi spiace che non sia visibile ma come ho già detto al momento è visibile solo per ie. mi spiace davvero! è inutile che ve la prendete con me, con "publiscem" o bill gates... ve l'ho detto...!
    Hai proprio ragione Brattoliart scusami per ieri e per averti rimproverato su fatto di firefox e non stare ad ascoltare quelli come cedrogallone in modo particolare non ascoltarlo quando dice di buttare publisher i programmi microsoft sono i più intuitivi e facili al mondo non voglio in nessun modo difendere microsoft perchè anche lei sbaglia ma se ti posso dire una cosa è che anche io ho iniziato con un programma microsoft, ho iniziato con front page è inutile che dicano che microsoft fa schifo perchè se non se ne rendono conto loro ci lavorano tutti i giorni su applicazioni microsoft (windows) ma loro seguono la moda il primo che dice una cosa loro gli danno subito corda e gli vanno dietro come pappagalli. Con la parola buttar via 4 mesi non volevo dire che era tutto inutile io per renderlo compatibile con tutti i browser andrei sul sito W3C.ORG e piano piano correggerei gli errori nel codice controllando sempre che non ti modifichi l'aspetto grafico del sito. Hai capito casa intendo vai sul sito poi ne parliamo. Non scaricare nessun altro programma o andare a cercare qualcosa che è a pagamento, la soluzione è subito pronta e facile è un softwere open surce cioè gratuito si chiama nvu e lo puoi trovare in questa pagina http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=9 mi raccomando scaricatelo questo programma vale di più di qualsiasi altro programma secondo me supera persino dreamweaver che è considerato il re degli editor html. Ciao e non mollare.
    Ultima modifica di universomusica : 06-09-2005 alle ore 12.15.35

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Complimenti ottima grafica:

    Vista da Firefox 1.0.6 ITA:

    Fantastico clikkate per ingrandire

    Beh con IE si vede ma come browser ... se potessi lo butterei via:

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    @virtualzone: è facile parlare quando si usa un cms con tanto di skin fatta da un altro.
    Riperto quello che ha detto Taitaonline: critiche costruttive altrimenti evitate di postare.

    Cià!

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    madonna mi sono uscite da cani

    proviamo uppandole dal mio sitarello (clikkate sul link perchè se inserisco direttamente l'immagine vie fuori una bomba e sul forum non andrebbe affatto bene)

    Visto con FireFox

    Visto con IE

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Giusto per la cronaca:
    Questo è quello che io vedo con firefox (il browser che normalmente uso);
    Questo è quello che vedo con Opera;
    Mentre questo è quello che avrei voluto vedere con entrambi i browser ma che invece riesco a vedere solo con Internet Explorer.
    Non ti si sta dicendo di fare un sito che si possa vedere con questo o quell'altro browser, quello che voglio dire e che dovresti provare a fare un sito che sia attinente agli standard. Dando un veloce sguardo al codice ho visto che praticamente quello non è codice html e non è attinente agli standard stabiliti dal w3c (non da Firefox).

    Non ti si sta dicendo di utilizzare questo o quell'altro editor, ti si sta dicendo di scrivere codice html, non codice proprietario che sarà poi visualizzabile solo da quella fetta di utenti del web che utilizzano IE. Non ti sto neanche dicendo di fare un sito che sia perfettamente visualizzabile con qualunque browser, sarebbe quasi impossibile (anche il mio da qualche errore con IE), quello che ti sto dicendo è di fare un sito che sia almeno visualizzabile dagli altri browser.
    Insomma ho visto il tuo sito è lo reputo molto buono per quanto riguarda la grafica, sarebbe un peccato che non tutti lo possano vedere...

    -ciao

    ____
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    infatti mi sono complimentato apposta, ha fatto un'ottimo lavoro che io non credo che sarei stato capace

    Le immagini servivano solamente per mostrare la grafica con i vari browser, così da far capire ... tra l'altro chi non vede con firefox il sito può vederne l'anteprima guardando l'immagine fatta con IE così soddisfano la loro voglia di guardare

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    sono tutti ottimi consigli!!! grazie, e vi prometto che cercherò di fare il possibile...!!!! cmq se avete altri commenti... fate pure!!!

  23. #23
    L'avatar di i13e
    i13e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    beh, certo, è ovvio che tu puoi fare quello che vuoi, anche un sito scritto tutto così "athahfgjfjsyzdgzfgdrysryvcv" che non si vede con nessun browser... ovvio!

    se te vuoi che si veda solo con ie (o con un altro browser qualsiasi) prego!

    però non è vero che non puoi farlo in modo che sia visibile per tutti perchè la ventola del tuo computer non funziona bene...

    io in questo topic vedo solo critiche costruttive......

  24. #24
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Post

    sono daccordo con i13e;
    aggiungo qualcosa:
    http://www.websiteoptimization.com/
    (gia detto) http://validator.w3.org/

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    complimenti x la buona volontà... e x la grafica...

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    cosa ne pensate ora della soluzione!? provate...

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    beh ora si viene avvisati se ci sono problemi di incopatibilità ... però l'incopatibilità rimane

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    bhè adesso alomeno al posto di una pagina bianca chi usa firefox, opera etc.. ha un messaggio che lo avvisa dell'incompatibilità... ma a quando una versione del sito visualizzabile con tutti i browser?

    [OT]
    Ma hai usato lo script php che tio ho dato io, vero?
    [/OT]

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    si, infatti grazie mille!!!!!!!! vorrei ringraziarti nel sito, c'è un tuo sito di riferimento? cmq non so se risolverò il problema, xke purtroppo tra pochissimi giorni inzia la scuola e il tempo per aggiornare il sito sarà davvero poco... cercherò di fare il possibile!!!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    [ot]
    si eccolo qui http://stanws.altervista.org
    [/ot]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •