Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare un codice per guestbook

  1. #1
    judoca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito Creare un codice per guestbook

    Buongiorno a tutti, ho gentilmente bisogno di un vostro aiuto.

    Voglio inserire un guestbook nel mio sito, mi potete postare qui lo script in modo tale che lo possa mettere nel mio sito con un semplice copia incolla.

    Grazie anticipatamente a chi mi vuole aiutare.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    A mio avviso il problema non è trovare lo script da inserire nel sito. In rete, infatti, ne potrà trovare molti per poi adattarli alle Sue esigenze.
    Il vero problema è che dopo dovrà gestire la memorizzazione in un registro elettronico dell'accettazione al consenso del trattamento dei dati personali, richiamando la privacy policy che dovrà rendere disponibile, in modo da poterne dare riscontro all'utente che dovesse chiederLe quali dati sta memorizzando e in quale data ha espresso il suo consenso, così come richiesto dal GDPR e dal Garante della Privacy.
    A tal proposito Le consiglierei di abbandonare Frontpage, non più supportato da Microsoft, e di utilizzare un CMS, oppure un composer aggiornato, che includono tali opzioni attraverso estensioni mediante addons, moduli o plugins, integrando il tutto con la cookie policy e privacy policy di Iubenda messa a disposizione da Altervista.

    Buona serata

  3. #3
    judoca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok, grazie per il consiglio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •