Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ImpossibilitÓ di collegamento con AdSense

Guest

Exclamation ImpossibilitÓ di collegamento con AdSense

Buongiorno a tutti, nonostante mi sia informato ed abbia raggiunto i requisiti, adsense continua a negarmi l'affiliazione. Ho letto che sarebebro state necessarie almeno 750 visualizzazioni di pagina per poter passare al collegamento di AdSense e successivamente al livello oro.
    Fatemi sapere cos'altro dovrei fare anche perchŔ le sto provando tutte.
    Grazie mille in anticipo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo Ŕ connesso ora Staff AV

Predefinito

Probabilmente hai troppi pochi contenuti nel sito. Le linee guida solite sono:

• avere articoli con foto originali, cioŔ foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    • avere ALMENO 30 articoli
    • avere un blog ben impostato, con categorie, men¨ sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Probabilmente hai troppi pochi contenuti nel sito. Le linee guida solite sono:

• avere articoli con foto originali, cioŔ foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    • avere ALMENO 30 articoli
    • avere un blog ben impostato, con categorie, men¨ sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo

Ciao!
    Ma queste sono le nuove linee guida? Io mi ricordo che avevo fatto un blog tempo fa per un amico e aveva pochi articoli, sotto i 30, eppure gli avevano dato la partner con adsense lo stesso

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Alla fine Ŕ AdSense che decide. Normalmente le linee guida che suggeriamo sono quelle che ti ho indicato; dove hai letto le "vecchie" linee guida?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Alla fine Ŕ AdSense che decide. Normalmente le linee guida che suggeriamo sono quelle che ti ho indicato; dove hai letto le "vecchie" linee guida?

Ciao!
    Ciao, le ho lette qua: https://blog.altervista.org/it/guada...og-altervista/

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Quella "soglia" Ŕ la soglia minima per poter effettuare la richiesta ad AdSense. Poi se AdSense accetta Ŕ un'altro discorso: per questa seconda possibilitÓ si consigliano i parametri che ti ho indicato precedentemente, ma Ŕ a completa discrezione di AdSense.

Ciao!