Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Una recensione al giorno

  1. #1
    L'avatar di cinemamania
    cinemamania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito Una recensione al giorno

    Vi presento il mio Blog:

    SE LO SAPEVO, VE LO DICEVO!

    Tutti i film usciti al cinema in Italia dal 1 gennaio 2011 in poi. Ne pubblico una recensione al giorno, fino ad arrivare ... non lo so.

    Se amate il cinema, fatevi avanti. Mi farebbe piacere anche avere collaboratori che mi aiutassero nello scrivere le recensioni.
    Grazie e a presto.

    http://cinemamania.altervista.org/

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ho letto le recensioni dei film che ho visto personalmente e posso solo farti i complimenti per quelle, hai un occhio critico notevole.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il sito! Comunque ti consiglio di scrivere con calma, sopratutto per le recensioni ci vuole più concentrazione!

  4. #4
    L'avatar di cinemamania
    cinemamania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito Dici?

    Mi hai distrutto... vuoi proprio dire che le recensioni siano scritte così male? Non mi sentivo Moravia o Eco ma... nemmeno così orrendo come dici tu. Comunque grazie per averle lette e per la tua opinione.

  5. #5
    flybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-07-2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Sulle critiche a certi film non sono d'accordo (ma questo succede sempre e dovunque ed è sempre una battaglia persa), l'unica cosa che ti segnalo è il "cerca" che ogni tanto non funziona, ti indirizza nella stessa pagina dove eri prima nonostante la pagina del film esista.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinemamania Visualizza messaggio
    Mi hai distrutto... vuoi proprio dire che le recensioni siano scritte così male? Non mi sentivo Moravia o Eco ma... nemmeno così orrendo come dici tu. Comunque grazie per averle lette e per la tua opinione.
    Non volevo assolutamente dire questo! Le tue recensioni sono scritte molto bene. Ti volevo solo consigliare di non darti dei limiti di tempo per scrivere una recensione. Continua così!

  7. #7
    L'avatar di cinemamania
    cinemamania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rivoltamentale Visualizza messaggio
    Non volevo assolutamente dire questo! Le tue recensioni sono scritte molto bene. Ti volevo solo consigliare di non darti dei limiti di tempo per scrivere una recensione. Continua così!
    Eh eh eh ... avevo interpretato male...

    Citazione Originalmente inviato da flybox Visualizza messaggio
    Sulle critiche a certi film non sono d'accordo (ma questo succede sempre e dovunque ed è sempre una battaglia persa),
    Si, ovviamente scrivere recensioni significa giudicare e quindi è naturale essere in disaccordo. Sai quante volte ho visto film che mi hanno fatto ca##re e di cui avevo letto parole positive? Un sacco! Naturalmente vale anche il contrario

    Citazione Originalmente inviato da flybox Visualizza messaggio
    l'unica cosa che ti segnalo è il "cerca" che ogni tanto non funziona, ti indirizza nella stessa pagina dove eri prima nonostante la pagina del film esista.
    Boh... provo a fare qualche ricerca. Si tratta di widget già compresi nel tema che ho scelto e non ho idea di come funzioni... Grazie per la segnalazione!

  8. #8
    L'avatar di cinemamania
    cinemamania non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flybox Visualizza messaggio
    l'unica cosa che ti segnalo è il "cerca" che ogni tanto non funziona, ti indirizza nella stessa pagina dove eri prima nonostante la pagina del film esista.
    Ora è tutto a posto! Have Fun!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •