Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il Sito Delle Risposte

  1. #1
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Il Sito Delle Risposte

    Salve a tutti sono qui per presentarvi il mio sito che è ancora agli inizi.

    Introduzione
    Avete presente il famoso Libro Delle Risposte che tempo fa andava tanto di moda? Che tu pensavi ad una domanda lo aprivi e questo ti rispondeva? Ecco, usando questo libro come ispirazione ho creato Il Sito Delle Risposte, ma ovviamente il sito non si limita ad essere un semplice "Oracolo" da consultare.

    Sezioni
    Nella home è presente l'"Oracolo" da poter consultare immediatamente, il quale è tuttora in evoluzione con aggiunta di ulteriori risposte, finora sono all'incirca 110. Mentre le sezioni principali visibili nella home sono:

    -Domande a cui non vi è risposta, suddivisa in "Domande a cui non vi è risposta" e "Domande (stupide) a cui non vi è risposta". Entrambe le sezioni sono commentabili, infatti hanno un form per i commenti.

    -I misteri inspiegabili, sezione non ancora accessibile ma in costruzione che prevede un indice dei maggiori misteri e fenomeni inspiegabili accaduti nel mondo.

    Altre sezioni
    Le altre sezioni del sito sono consultabili dal menù a comparsa laterale di sinistra e sono:

    -Home, che riporta alla home del sito.
    -Paradossi, in costruzione, e sarà una sezione dedicata ai più famosi paradossi.
    -Citazioni,in costruzione, e sarà una sezione dedicata alle citazioni più famose.
    -Guestbook,accessibile, dove gli utenti possono lasciare un segno del loro passaggio.
    -Indovinelli,in costruzione, sezione che raccoglierà gli indovinelli più famosi e interessanti.
    -In costruzione, altre due sezioni in costruzione.

    Il sito prevede la condivisione su facebook twitter ed altri social e siti attraverso i tasti di condivisione ben visibili.

    Attenzione
    Avrei bisogno del vostro aiuto oltre che ai consigli che potete darmi per migliorare il sito e dirmi cosa ne pensate, gentilmente dovreste dirmi se il mio sito funziona su INTERNET EXPLORER, perchè a me non funziona! Riesco a visualizzarlo ma non mi permette il "click" sui collegamenti pur identificando il fatto che esistono!
    Se non funzionasse cosa potrei fare?
    La mia intenzione era di fare una versione per Internet Explorer per questo sito eliminando i collegamenti come immagine e trasformarli in testo.

    In attesa di vostri commenti vi lascio il link del sito.

    SITO:
    http://larispostaperte.altervista.org/


    EDIT: ho ripristinato le impostazioni iniziali e si vede bene solo che comunque non mi fa cliccare sui link, quelli del menù a scomparsa si mentre i "pulsanti" "Rispondimi" "I misteri inspiegabili" e "Domande a cui non vi è risposta" pur identificando il collegamento non me li apre!
    Ultima modifica di larispostaperte : 01-02-2012 alle ore 14.05.49

  2. #2
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Possibile che nessuno sa dirmi se con explorer il sito ha problemi di click sui link?

  3. #3
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Il click rispondimi in IE non funziona.

  4. #4
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BWG Visualizza messaggio
    Il click rispondimi in IE non funziona.
    Grazie mille allora non era un problema solo mio! Mi toccherà fare una versione ottimizzata per explorer anche perchè non riesco proprio a risolvere il problema! Vabbè pazienza, grazie ancora!

  5. #5
    larispostaperte non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    AGGIORNAMENTI:
    -Aperta la sezione Indovinelli (ma ancora da completare)
    -Aperta la sezione Citazioni (ma ancora da completare)
    -Aperta e completata la sezione Paradossi
    -Creata versione ottimizzata e funzionante per browser INTERNET EXPLORER, accessibile direttamente dalla "home"
    -Aumentate le risposte possibili dell'"ORACOLO" da 100 a più di 200!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •