Visualizza risultati del sondaggio: Il servizio è utile? Se Si Come vorresti fosse ampliato?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    7 87.50%
  • No

    1 12.50%
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Traffyk Web Tools, 1500 crediti entro il 31/1, che aspetti??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Visto il successo riscontrato dalla Traffyk Top 100, ho deciso di alzare ancora i crediti regalati a chi si registrerà entro il 31 Gennaio 2004.

    Per chi nn lo sapesse l'iscrizione avviene come sempre inserendo solamente un nickname e una password di fantasia(senza altri dati ).

    Parteciperai da subito alla classifica "Traffyk Top 100", che porterà un bel po di visibilità al tuo sito, ogni mese vinci poi altri crediti, SCOPRI COME!

    I crediti potranno essere spesi nell'attivazione/uso di nuovi servizi(disponibili nei prossimi mesi) come SCAMBIO VISITE, scambio banners, esposizione interna di banners, contatori e altri tools per il tuo sito internet,
    CHE ASPETTI A ISCRIVERTI??
    HAI TEMPO FINO AL 31 GENNAIO!!

    [NEWS]
    È stato fissato il rapporto in crediti tra visite effettuate e ricevute:
    Una visita effettuata farà guadagnare 7 crediti, una ricevuta costerà 10 crediti;
    ++++++
    Entro Domenica 5 Febbraio dovrei pubblicare il servizio di scambio visite
    [/NEWS]


    ATTENZIONE: NON CONFONDETE GLI ALTERCENTS con i CREDITI del mio sito.
    Sono due "monete" diverse e pertanto non hanno nemmeno lo stesso valore...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Visto il successo riscontrato dalla Traffyk Top 100, ho deciso di alzare ancora i crediti regalati a chi si registrerà entro il 31 Gennaio 2004.

    Per chi nn lo sapesse l'iscrizione avviene come sempre inserendo solamente un nickname e una password di fantasia(senza altri dati ).

    Parteciperai da subito alla classifica "Traffyk Top 100", che porterà un bel po di visibilità al tuo sito, ogni mese vinci poi altri crediti, SCOPRI COME!

    I crediti potranno essere spesi nell'attivazione/uso di nuovi servizi(disponibili nei prossimi mesi) come SCAMBIO VISITE, scambio banners, esposizione interna di banners, contatori e altri tools per il tuo sito internet,
    CHE ASPETTI A ISCRIVERTI??
    HAI TEMPO FINO AL 31 GENNAIO!!
    vedi che facevo bene ad aspettare...............io mi sono iscritto quando ne regalavi mille pochi giorni fa ......

    cmq bel sito .... quando si potranno spendere i crediti????

    se ti capita fa un salto sul mio sito e dimmi come ti sembra.....ho bisogno di consigli per migliorarmi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se tutto va bene, entro la prossima settimana sarà attivo il servizio di scambio visite, ci sto lavorando proprio in questo momento e sono ad un buon punto. Potrete spendere tutti i crediti, ed avere un sacco di visite garantite.
    Cmq la storia dei 500 crediti in più serve per riuscire a superare almeno i 50 membri attivi, per agevolare meglio il traffico di crediti e le visite. Attualmente ho 43 iscritti di cui 35 attivi.


    Ho visto il tuo sito, è interessante, però secondo me è ancora molto scarso di contenuti e graficamente è un po troppo semplice. Cmq considerando i miei primi siti fatti il tuo li supera di molto, e questo è un buon segno!
    :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono iscritto una settimana fa che devo fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RuiCosta10
    Io mi sono iscritto una settimana fa che devo fare?
    Dovresti inserire il codice che trovi nel tuo pannello per poter cominciare ad accumulare voti. Altrimenti rimani sempre a 0.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anch'io mi sono iscritta ieri :)
    gli Ac verrano accreditati in questi giorni?

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filastroccando
    anch'io mi sono iscritta ieri :)
    gli Ac verrano accreditati in questi giorni?
    non vengono dati AC, ma crediti. leggi il post di apertura con più attenzione
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Citazione Originalmente inviato da filastroccando
    anch'io mi sono iscritta ieri :)
    gli Ac verrano accreditati in questi giorni?
    non vengono dati AC, ma crediti. leggi il post di apertura con più attenzione
    si,scusa intendevo i crediti :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filastroccando
    anch'io mi sono iscritta ieri :)
    gli Ac verrano accreditati in questi giorni?
    Scusa, ma ti sei mai chiesta a cosa serva il pannello di controllo?? Se controlli bene vedrai che ci sono tutti e 1500 crediti. È impostato 1500 di default nel database, così ad ogni nuovo iscritto gli verranno assegnati subito tutti e 1500.


    Makpaolo Grazie per l'intervento :D .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Se tutto va bene, entro la prossima settimana sarà attivo il servizio di scambio visite, ci sto lavorando proprio in questo momento e sono ad un buon punto. Potrete spendere tutti i crediti, ed avere un sacco di visite garantite.
    Cmq la storia dei 500 crediti in più serve per riuscire a superare almeno i 50 membri attivi, per agevolare meglio il traffico di crediti e le visite. Attualmente ho 43 iscritti di cui 35 attivi.


    Ho visto il tuo sito, è interessante, però secondo me è ancora molto scarso di contenuti e graficamente è un po troppo semplice. Cmq considerando i miei primi siti fatti il tuo li supera di molto, e questo è un buon segno!
    :D :D
    grazie per i consigli...per ora ho cercato di dare una sistemata alla grafica(se ti va fai un salto e dimmi come ti sembra)... i contenuti arriveranno....ora sto cercando un gestore di news in php (non è che me ne puoi consigliare uno che utilizza file di testo visto che nn posso attivare mysql)....lo scambio visite mi sarà molto utile :D
    ma i servizzi li crei tu?????

    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madeforme
    grazie per i consigli...per ora ho cercato di dare una sistemata alla grafica(se ti va fai un salto e dimmi come ti sembra)...
    Allora ho visto la nuova grafica, mi piace molto, ora è più professionale. Non riesco a capire però perchè rimane tutto quello spazio vuoto sotto. Inoltre se centri la pagina è più bello
    Citazione Originalmente inviato da madeforme
    i contenuti arriveranno....ora sto cercando un gestore di news in php (non è che me ne puoi consigliare uno che utilizza file di testo visto che nn posso attivare mysql)....Ciao
    http://html.it
    Qua ne trovi di tutti i tipi
    Citazione Originalmente inviato da madeforme
    lo scambio visite mi sarà molto utile :D
    ma i servizzi li crei tu?????Ciao
    Ceeeertoooo! Ogni cosa che vedi nel sito è stata fatta solo ed esclusivamente da me, e tutto con il blocco note di Windows, per questo a volte perdo un sacco di tempo per creare i servizi, visto che devo pensarli, farne un progetto, cominciare a formare la grafica, scrivere l'html, poi cominciare ad usare il php, infine collego il tutto a mysql e provo provo provo fin quando nn ne sarò soddisfatto
    :D :D :D :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi è stato inserito lo scambio visite!!! Chi vuole spendere i suoi crediti puo farlo tranquillamente, anche chi li vuole accumulare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •