Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Flybox ha bisogno di voi!

  1. #1
    flybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-07-2010
    Messaggi
    40

    Cool Flybox ha bisogno di voi!

    Da poco ho "ristrutturato" il mio sito di sport:
    http://flybox.altervista.org/index.php
    Le cose che mi servivano sapere sono 2: che ne pensate? magari al di là della grafica che so non essere delle migliori, più che altro sui contenuti.

    L'altra cosa è questa: se qualcuno dovesse cercare collaborazione facendo scambio di link è ben accetto, in comune accordo col neonato forum di megalopolis (http://megalopolis.altervista.org/) ad allargare i propri orizzonti anche su altri sport.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho visitato entrambi i siti. Se li accetti ti do un pò dei miei piccoli consigli: innanzitutto ti direi di cercare di adottare uno stile con meno colori e più serioso, e di migliorare la descrizione di ogni sezione del sito, che ho trovato troppo prive di informazioni e contenuti; Infine dovresti migliorare la disposizione delle scritte e la loro leggibilità, ho trovato un pò di difficoltà in questo.
    In quanto a contenuti il sito non sembra male comunque :)

  3. #3
    flybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-07-2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ok, grazie. Se avete altri pareri ditelo pure

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bhe.. il sito a contenuti sta abbastanza bene, come già detto sopra, c'è da dire solo una cosa sulla grafica, anche quella conta, non tutti gli utenti rimangono del tempo in un sito con poca grafica.

    Non ho capito perché hai messo la Shoutbox, in home, in un iframe.

    Altra cosa che non ho capito è, come mai, pur avendo la Shoutbox in home hai messo la chatbox se mai levi la chatbox e lasci solo quella in home.

    Nella pagina contattami suggerirei un modulo php, su internet ci sono molte guide, per contattarti ansi che un semplice link al tuo indirizzo di posta elettronica, che apre il proprio programma di posta elettronica, del resto non si può mai sapere, metti caso che l'utente non ha un programma di posta elettronica?

    Per il resto il sito va bene, ti consiglio solo di sistema la grafica e aumenta i contenuti, che anche quelli sono importanti.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •