Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Direct Connect

  1. #1
    Guest

    Red face Direct Connect

    Se avete un hub sulla rete direct connect potete inviarmi un e-mail e io vi metterò negli hub sponsor e fra qualke settimana appena il lavoro sarà finito (la sezione servizi hub) verrete avvisati.In questa sezione ci saranno un paio di cose credo ottimo (per ora non svelo niente) cmq se qlcn se nè intende di dc può iscriversi sul mio sito e se passa i quiz diventa mod...
    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma di siti (italiani e non) su dc cene sono un'infinità... a partire da www.p2pitalia.com che ha una release di dc++ sviluppata apposta dal webmaster (idc++) e una lista completa degli hub (italiani e non). Però se hai dei servizi interessanti e nuovi (come hai promesso) ben vengano :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito Progetto avviato

    Il mio proggetto è stato avviato però ancora è in versione beta o meglio di prova,si accettano consigli e suggerimenti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    svacant --> Ma di che progetto si tratta?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    competere con p2pitalia a livello di community è praticamente impossibile. senza contare poi il forum dc++ di freeforumcommunitysarca*zo.
    però me gusta l'idea!!

    io includerei il forum nella struttura della home come fosse un portale...

  6. #6
    Guest

    Post Risposta

    Lo sò che competere con p2pitalia è difficile ma non impossibile,quindi chiunque si vuole unire a me faccia pure,può contattarmi via e-mail a svacant@altervista.org,il mio è un sito che tratta solo di direct connect e non manca certo di risorse e idee (mi dò da fare) quindi se volete criticarmi fatelo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono tutte critiche costruttive svacant...
    per il resto a breve potrò darti una mano....

    [EDIT]
    quanto ne capisci di verlihub o di altri dc server che non siano ptokaz*zz e y/ynhub??
    [/EDIT]
    Ultima modifica di JoErNanO : 15-12-2005 alle ore 19.13.55

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A questo punto mi pare di capire che questo è più un thread da "Pubblicità e collaborazione"...
    svacant --> Toglimi una curiosità: il sistema software che usi per la gestione degli hubs l'hai realizzato tu o è un sistema preconfezionato? :-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non ho guardato bene sul sito ma se ti riferisci al pannello di amministrazione dell'hub via web ci sono degli script in php che fanno ciò.

    [PICCOLO OT]

    Non è che conoscete dei siti per l'affitto di server dc?

    [/PICCOLO OT]

  10. #10
    Guest

    Talking Rispondo a tutti

    Io uso il direct connect da quasi 5 anni,sn stato OP,ADMIN;OWNER;VIP è conosco la maggiorparte degli owner dei più grandi network,lo script in php lo ho costruito tutto io è da quasi un anno che ci lavoro la struttura dello script non è rozza ma studiata per la sicurezza (non è facile come sembra).
    Le critiche le accetto ma voglio che rimangano opinioni.
    Grazie;

    Chiunque vuole aiutarmi è ben accettato.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Questo thread sta prendendo una brutta via (non è che mi bannano),
    Parliamone in privato che è meglio.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Saggia decisione svacant

    Zau!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se su DC sei conosciuto con il nome Svacant non ti ho mai visto, sono 3-4 anni che giro anch'io li

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Saggia decisione svacant

    Zau!
    zi zi zi

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    zi zi zi
    Beh, c'era bisogno di riportare up la discussione? I mod non saranno contenti...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io declino ogni responsabilità. Non voglio essere bannato sennò piango

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •