Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: lentezza

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho notato una certa lentezza del sito ad aprirsi e\' un problema del server o e \'del mio modem

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    boo
    io ho l\'adsl e mi va sempre veloce tranne qualche rara volta in cui non mi apre nemmeno il sito (sarà successo 3 volte)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che tipo di abbonamento hai? quanto costa? vorrei farlo anch\'io ma se costa troppo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    comunque io sto in uno dei pochi paesini coperti dall\'adsl sarebbe uno spreco non attivarlo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io uso ALICE ex BBB di telecom
    pago sulle 36€ al mese mi pare (ma non sono sicuro xkè non sono io a pagare la bolletta ma, ci pensa mia mamma)

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche io ho alice non mi ricordo quanto pogo so solo che sto collegato dalla mattina alla sera senza staccarmi e pago sempre uguale.. a si.. si chiami ALICE FLAT.
    è ottima te la consiglio di norma non scarico sotto i 30Kb/s

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    be 30 non e\' un gran che se mi faccio l\'adsl me lo faccio con la banda garantita di almeno il 90%...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    più di trenta k è difficile che trovi...

    256k non significa che scarichi a quella velocità....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si lo so,ma forse tu non sai cos\'e\' la banda.
    non c\'e\' problema ci sono io:la banda ti assicura che le prestazioni non scenderanno sotto una detrminata soglia
    es.banda=90% la velocita\' non puo\' scendere sotto il 90% di quella dichiarata

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io ho detto che normalmente non scendo sotto i 30, nel senso che ci scndo solo quando il sito da cui scrico è lento, cmq tin non garantisce banda ma è come se lo fosse a me non ha mai dato problemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •