Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ACCOUNT SOSPESO: voglio le mie pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito ACCOUNT SOSPESO: voglio le mie pagine

    Mi rivolgo qui in quanto NESSUNO si degna di rispondere alle mie mail (abuse@altervista) .
    Avete sospeso il mio account semplicemente perchè all'initerno c'era un acesso alla pagina di Google con accesso automatico alla casella di posta elettronica (serviva perchè stavo facendo un sito per il nostro corso universitario e abbiamo l'accesso a quella casella )

    ORA:
    se nessuno mi risponde più alle mail che ho inviato da lunedi,DOMANI procedo con la denuncia della società perchè rivoglio le MIE pagine in PHP che risiedono sui vostri server (non mi interessa la pubblicazione del sito, ma solo IL CODICE SORGENTE perchè non vado a buttare via tutto per colpa vostra) .
    Vi ricordo che le pagine sono MIE ed è mio diritto riaverle indietro, indi per cui, cercate di leggere le mie mail e di rispondermi ridandomi l'accesso ftp x effettuare il backup del sito, oppure domani pomeriggio provvederò con le denuncia alle autorità per appropriazione indebita.
    Buon lavoro.
    Ultima modifica di tryrex : 22-05-2008 alle ore 15.12.35

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Normalmente l'accesso via ftp resta abilitato anche durante la sospensione, pertanto puoi provare ad accedere e scaricare il contenuto del sito. Se non fosse abilitato ti chiedo se puoi, gentilmente, mandare nuovamente la tua richiesta all'indirizzo dell'abuse, poiché la tua email può essere finita nello spam.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ora ho reinviato la mail . speriamo si risolva. l'ftp è bloccato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •