Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Rallentamenti Database frequenti e problemi di accesso

  1. #1
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito Rallentamenti Database frequenti e problemi di accesso

    Salve, mi accade spesso durante la giornata di notare dei rallentamenti nel mio database e problemi di accesso anche da PhpMyAdmin.
    Per circa 20 min consecutivi il mio sito (che usa il DB) diventa inaccessibile, ho potuto notare eccessivi rallentamenti e problemi di accesso in alcune fasce serali e ogni giorno dalle 12.40 circa fino alle 13 passate.
    Controllo ogni volta se ci sono lavori schedulati sul mio server che è il 16 ma non trovo riscontri.
    Dispongo di query illimitate e molto spazio Web quindi non penso che sia legato a problemi di questo tipo.
    Suppongo che l'eccessiva lentezza sia dovuta al traffico sul server attuale o azioni pianificate di gestione del DB, nelle ore mattutine (circa alle 7) infatti noto velocità molto elevate e le pagine si aprono istantaneamente.
    C'è qualche modo per risolvere questo problema? (cambi server o altro)

    Vi ringrazio per la risposta.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La macchina in questione è stata oggetto nella nottata di alcuni importanti aggiornamenti software, ci si sta ancora lavorando sebbene non ci siano annunci in merito in quanto non si prevedevano interruzioni di servizio significative, ma al più i disguidi segnalati.

    Il problema dovrebbe risolversi comunque entro la nottata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •