Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema server 22?

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema server 22?

    chiedo vegna ,ma siccome da ieri sera che ho iniziato ad avere dei problemi per accedere al mio panello do controllo ,mi rivolgo a voi ,inoltre ieri sera mi succedeva una cosa strana ,dopo aver modificato una pagina del mio sito(sto usando dreamweaver)caricavo la pagina e sembrava che tutto funzionasse ma verificando con qualsiasi browser ,non vedevo i risultati (cancello sempre la cache prima di riaprire il sito ma a volte non va lo stesso ,non capisco cosa altro devo fare),qmc oggi ho anche provato a cambiare il mio password ma non riesco ad accedere lo stesso ,prima di postare qui ho letto che il server22 è in manutenzione(che non ho capito se io sono compreso in quell server o no ),ad ogni modo ve ne sarei grato se mi date una mano,vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Utilizzi telecom italia per collegarti ad internet?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Utilizzi telecom italia per collegarti ad internet?
    ho fastweb e finora non avevo mai avuto problemi .
    aggiornamento:con firefox riesco ad accedere al panello ma con dremweaver se anche all'apertura mi carica tutto se tento di caricare un file modificato ci sta due ore e poi mi dice nessuna risposta dal server ,ma che sta succedendo?
    @dreadnaut : grazie per la tua replica ma non ho capito il senso vuol dire che devo aspettare ?

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spettacolo2 Visualizza messaggio
    ... prima di postare qui ho letto che il server22 è in manutenzione(che non ho capito se io sono compreso in quell server o no ),ad ogni modo ve ne sarei grato se mi date una mano,vi ringrazio anticipatamente.
    Un modo per verificarlo è questo, ma richiede l'accesso al tuo pannello di controllo (riprova...): controlla l'indirizzo della home page del tuo pannello, se inizia con s22.altervista.org/... allora ti trovi sul server n° 22 (altri numeri dopo la s indicano gli altri server).

    Stammi bene...

    P.S. Non c'entrerà molto, ma in questo momento io sto soffrendo parecchio a navigare nel forum...
    Ultima modifica di dementialsite : 22-10-2007 alle ore 17.24.27
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Un modo per verificarlo è questo, ma richiede l'accesso al tuo pannello di controllo (riprova...): controlla l'indirizzo della home page del tuo pannello, se inizia con s22.altervista.org/... allora ti trovi sul server n° 22 (altri numeri dopo la s indicano gli altri server).

    Stammi bene...

    P.S. Non c'entrerà molto, ma in questo momento io sto soffrendo parecchio a navigare nel forum...
    niente da fare ,adesso non posso manco più accedere al panello

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao spettacolo2, il tuo sito è ospitato sul server N° 3.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •