Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Impossibile hostare files

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile hostare files

    Aiuto, e un po di giorni che tento di hostare dei files e quando clikko su invia file nn succede niente e appare in basso a destra errore nella visualizzazione della pagina. Vi prego aiutatemi necessito di hostare quei file nel minor tempo possibile.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Domanda: stai usando l'account come deposito files?


    Ciaoo!!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quanto sono grandi?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    assolutamente no, ho un sito in costruzione, e mi dovevo hostare la pag ke diceva appunto ke il sito era in costruzione e nn me lo lascia fare, poi ho provato anke con altri file ma nn riesco.

  5. #5
    Guest

    Unhappy Anche a meee

    Anche a me capito lo stesso!! Cerco di inviare file, li seleziono con sfoglia, clicco "invia" e in basso a sinistra mi esce "Errore nella visualizzazione della pagina".
    La stessa cosa mi capita quando faccio pagine in html. Vado su "Html e wap", vado al livello due. Nel primo riquadro incollo la pagina che desidero fare in html, poi faccio "Genera html". In basso a sx sempre "Errore nella visualizzazione della pagina", e nel secondo spazio bianco non esce nulla, nell'anteprima nemmeno.
    A qualcuno capita lo stesso? Sono disperata
    Ecco, un'altra cosa: volevo mettere altri due smilies, sono andaa ad "Altro", ho visto le faccine e ho cliccato su due...Vi pare che me le ha inserite?? "Errore nella visualizzazione della pagina."
    Help me guys....Sono disperata!! E mi chiedo se riuscirò a postare questo messaggio!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vedo che questo problema avviene anche ad altre persone...... allora perchè non c'è un solo moderatore che si degni di rispondere, gli unci due che lo hanno fatto al posto di darmi delle risposte mi hanno fatto altre domande!!!! Vi prego rispondete!

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    perchè:
    a) i moderatori NON fanno parte dello staff tecnico, cercano di raccogliere info per aiutarvi e aiutare i "tecnici"
    b) se usi la funzione e il file ha dimensioni ecessive potrebbe verificarsi il prioblema, ma se non dai le informazioni noi non abbiamo la sfera di cristallo.

    perciò:
    1)
    Citazione Originalmente inviato da gianluca
    Quanto sono grandi?
    2) State usando lo script di caricamento file (disco virtuale) o il pannello utente?
    3) Avete provato utilizzando un client FTP?

    tanto per iniziare a capire bene il problema.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso se sono stato scortese, comunque non è un problema di dimensione di file, poichè anche se provo ad hostare un file .txt con scritta una sola parola non me lo lascia fare. Per hostare i files vado su invia files dalla sezione gestione files del mio utente. Prego chi di dovere di risolvere il problema, poichè ho urgenza di hostare questi file. Grazie iin anticipo.

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Io ho appena provato con il mio account e funziona perfettamente.

    potete dirmi su che server vi trovate?
    se non lo sapete:

    Quando accedi al pannello di Altervista nella barra degli indirizzi troverai:
    h**p:\\sX.altervista.org ....ecc ....ecc ....

    dove * = t
    e X è il numero del server.


    grazie.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Stando all'indirizzo mi trovo sul server 9.......

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pit92:

    ho caricato test.txt ma non ho avuto problemi, puoi postare i files che cerchi di caricare?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sembrerebbe essere un errore del browser, capita spesso che non riesca a caricare alcuni moduli per qualche ragione e blocchi l'esecuzione. Che browser usi?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Uso internet explorer 7

  14. #14
    Guest

    Predefinito Re

    Io sono sul server 11, con Internet Explorer 7.
    Non penso comunque sia un problema di Internet, perchè fino a poco tempo fa funzionava perfettamente.

    Chi ci riesce è bravo

    Sido

  15. #15
    Jerry6565 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io onestamente vi consiglio di usare il modulo ftp. se usi windows/linux ce la possibilita di stabilire una connessione predisposta:

    su windows basta che vai su risorse di rete e fai una nuova risorsa ftp.

    su linux ce gia il programmino per stabilire connessioni

    se hai mac non so darti consiglio visto che non lo ho mai usato xD

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Com hostare files su altervista ?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Su altervista non si hostano i file, si ospitano i siti: http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •