Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: sito irraggiungibile attraverso dominio di 2° livello

  1. #1
    Guest

    Thumbs down sito irraggiungibile attraverso dominio di 2° livello

    Ciao a tutti,
    un collega ieri pomeriggio mi ha fatto notare che i redirect di terzo livello relativi all mio dominio erano inattivi, ho provato diverse volte sino a tarda serata e ha continuato a non funzionare alcuna pagina nè riuscivo a loggarmi al pannello.
    Ora il pannello funge (il sito non ancora) e mi sono accorto che nella sezione Sottodomini/Redirect sono scomparsi tutti, bella menata! Che casSPITA è successo?
    Ultima modifica di arenzano : 16-09-2007 alle ore 02.58.53

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che casSPITA è successo?
    http://forum.it.altervista.org/netwo...-new-post.html

    I servizi correlati ai domini sono nuovamente attivi nella loro interezza, il tuo sito però non è visibile perchè hai creato un sottodominio www.arenzano.biz che punta ad arenzano.altervista.org, il quale a sua volta punta a www.arenzano.biz, per risolvere il problem devi modificare la destinazione.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Approfitto per segnalare un problema simile: dopo la rimessa online, il dominio che gestisco dal pannello ha visto modificati tutti i redirect verso la root dell'account (puntavano invece verso una cartella).
    La cosa non è accaduta invece per i sottodomini creati, che puntano a spazi esterni.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito Queta mattina i redirect non fungono...

    Grazie Gianluca appena letta la tua risposta ho ripristinato. Noto ora che i redirect non vanno: Impossibile visualizzare la pagina!

  5. #5
    Guest

    Thumbs down il mio dominio non funziona più a chi mi devo rivolgere ?

    non funziona più il mio dominio

    www.maidirestraits.com

    a chi mi devo rivolgere ??

    questa cosa è veramente pazzesca qualcuno mi da una spiegazione logica ???

  6. #6
    L'avatar di tuodeo
    tuodeo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arenzano Visualizza messaggio
    Grazie Gianluca appena letta la tua risposta ho ripristinato. Noto ora che i redirect non vanno: Impossibile visualizzare la pagina!
    Ragazzi, anche il mio redirect www.legacfr.org non va, e neanche i sottodomini, impossibile visualizzare la pagina. Che si fa? Proprio oggi è una giornata importante, i miei utenti non riescono a collegarsi...

    C'è qualcuno che si sta occupando di risolvere il problema?


    EDIT Oggi, 11.26.06 : Il vantaggio del forum rispetto ai vecchi call center sta nel fatto che si può rispondere più celermente e magari a più persone contemporaneamente. Mi spiegate perchè allora, nonostante in molti abbiamo notato il malfunzionamento dei domini (che tra l'altro paghiamo, non sono mica gratis), da ore nessuno ha dato notizie del tipo "ci stiamo lavorando" ? Non è una cosa molto professionale questa...
    Ultima modifica di tuodeo : 18-09-2007 alle ore 11.47.54

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    confermo che i domini non vanno, anche il mio

    http://www.theflyingeye.org/

    NON FUNZIONA

    SPERO che qualcuno di Altervista dia quanto prima una risposta

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Idem per quelli che gestisco

    www.antenneattive.org
    e
    www.pinomasciari.org

    non funzionano.

  9. #9
    Guest

    Predefinito Domini down

    Confermo tui i miei domini e sottodomini sono down. Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile sigh .....

  10. #10
    Guest

    Question avrei bisogno di un controllino..

    Visto che il problema si protrae ho modificato il dns dal pannello verso il mio ip dell'ufficio con l'aiuto di un simpatico programmino per file server quale http://www.rejetto.com/hfs/
    qualcuno potrebbe verificare e darmi conferma che il redirect funge? --> www.arenzano.biz Grazie!
    Ultima modifica di arenzano : 18-09-2007 alle ore 13.31.05

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche il mio dominio www.ilregnodigandalf76.com e' irragiungibile anche se correttamente pingato.

  12. #12
    Guest

    Predefinito questo post vuole essere una segnalazione di guasto

    Voglio sperare che questo post sia anche una segnalazione a chi gestisce il server che risolve i domini....I hope
    Penso che l'amministratore debba darci delle spiegazioni....tipo siamo in manutenzione, stiamo provvedendo a risolvere il problema.....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stepri Visualizza messaggio
    ... siamo in manutenzione, stiamo provvedendo a risolvere il problema.....
    Infatti è così, se dovessere rispondere ad ogni post, non potrebbero studiare il problema e risolverlo.

    Siete invitati a non sollecitare ma a postare soltanto segnalazioni utili ai fini della risoluzione del problema.

    Ogni altro post, d'ora in poi, verrà eliminato.


    Ciao!

    EDIT:
    Modificato il titolo, sperando di renderlo più intuitivo per le nuove segnalazioni
    Ultima modifica di seneca : 18-09-2007 alle ore 15.16.44

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    non voglio chiedervi quando averete finito di sistemare o cos'altro, voglio solo sapere se il problema lo risolverete voi oppure devo fare qualcosa io nelle mie pagine web

  15. #15
    Data registrazione
    20-03-2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Scusa Debag,
    ma non ho capito cosa fare.
    Alla mia segnalazione "Dominio non funziona" dentro "Problemi tecnici account", hai risposto di andare sul tread "problema dominio" nella sezione "I servizi di Altervista", in quel post del 2004 ci rimandi a "sito irraggiungibile attraverso dominio di 2° livello" di nuovo dentro "Problemi Tecnici Account"
    Non ho capito, devo fare la mia segnalazione qui in coda o la soluzione è nascosta nei tread? Perchè non la trovo.
    Vedo che poi parli di seegnalare, ma che poi i prossimi post li cancelli ... scusa non ho capito
    Ciao e grazie.
    Stefano
    Polisportiva Quiliano ASD - Sezione Ginnastica
    www.ritmicaquiliano.altervista.org
    www.ritmicaquiliano.org

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Bisogna solo aspettare che i tecnici risolvano questa cosa.


    Ciao!

  17. #17
    tuttonatura non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    anche il mio nn funziona ma nn funzionano tutti i sottodominiper il resto va www.tuttonatura.net mi dice impossibile visualizzare la pagina ma se apro una pagina in particolare scrivendo l'indirizzo a mano di ancune pagine che mi ricordo va questo problema prima si e verificato sul forum dopo si e ripreso e il giorno dopo cioè oggi questo problema come orario circa le 9:00

    ciao a presto attemdo suggerimenti per il risolvimento del problema

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    salve,
    volevo segnalarvi che anche uno dei miei siti non funziona:

    http://www.claudiomaltese.com


    leggendo un altro 3d ho letto che il server 6 è in manutenzione straordinaria e che il numero del server si legge al momento del login.... così ho controllato, ma io leggo s24 , quindi credo si tratti del server n°24 ....
    cosa strana il dns nn funziona, il panel si,
    grazie anticipatamente,

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    http://www.claudiomaltese.com/

    Il sito pare visibile, "Claudio Maltese sito ufficiale", che problema riscontri esattamente?
    Gianluca

  20. #20
    tuttonatura non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie a tutti il mio è tornato normale

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •