sito irraggiungibile attraverso dominio di 2° livello
Ciao a tutti,
un collega ieri pomeriggio mi ha fatto notare che i redirect di terzo livello relativi all mio dominio erano inattivi, ho provato diverse volte sino a tarda serata e ha continuato a non funzionare alcuna pagina nè riuscivo a loggarmi al pannello.
Ora il pannello funge (il sito non ancora) e mi sono accorto che nella sezione Sottodomini/Redirect sono scomparsi tutti, bella menata! Che casSPITA è successo? :crycry:
Queta mattina i redirect non fungono...
Grazie Gianluca appena letta la tua risposta ho ripristinato. Noto ora che i redirect non vanno: Impossibile visualizzare la pagina!
il mio dominio non funziona più a chi mi devo rivolgere ?
non funziona più il mio dominio
www.maidirestraits.com
a chi mi devo rivolgere ??
questa cosa è veramente pazzesca qualcuno mi da una spiegazione logica ???:incavolat
avrei bisogno di un controllino..
Visto che il problema si protrae ho modificato il dns dal pannello verso il mio ip dell'ufficio con l'aiuto di un simpatico programmino per file server quale http://www.rejetto.com/hfs/
qualcuno potrebbe verificare e darmi conferma che il redirect funge? --> www.arenzano.biz Grazie!
questo post vuole essere una segnalazione di guasto
Voglio sperare che questo post sia anche una segnalazione a chi gestisce il server che risolve i domini....I hope
Penso che l'amministratore debba darci delle spiegazioni....tipo siamo in manutenzione, stiamo provvedendo a risolvere il problema.....:?::?::?: