Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 146 di 146

Discussione: Ospiti del server 13, leggete qui

  1. #121
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vero89:

    mi sai riportare esattamente l'errore FTP che vedi?
    Gianluca

  2. #122
    SwFClan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-01-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    @GIANLUCA

    Purtroppo il nostro sito e' stato colpito, ora abbiamo uppato tutto nuovamente ma mi scrive che la pagina non e' disponibile e non mi fa vedere nulla, sai spiegarmi il perche'?

    se io entro con il mio accesso da altervista nel pannello vedo tutti i file ma poi sul sito non si vedono che puo' essere? sbaglio io qualcosa?

    i file sono stati caricati da ftp.

    sito: www.swfclan.altervista.org\Home.htm

    Grazie e continuate cosi' buon lavoro a tutti.

  3. #123
    xdesing non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-03-2005
    Messaggi
    2

    Arrow

    io ho enorme problema: adesso se carico i miei vecchi file del sito ( nb: php-nuke e non ho apportato nessuna modificata!!) mi da errore che devo fa?

  4. #124
    Guest

    Predefinito Errore 404 :(

    ho inserito le pagine ma quando mi collego al sito mi risponde in questo modo:

    Errore 404 :(
    La pagina http://borgomaria.altervista.org/ non è presente, questo può dipendere dal fatto che:
    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

    eppure la pagina e stata caricata nella directory

    sapete dirmi il perchè? garzie
    antonio

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    vero89:

    mi sai riportare esattamente l'errore FTP che vedi?
    No, niente grazie... era un problema mio, ora è tutto ok ;)

  6. #126
    nintendofun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il mio sito si visualizza ancora ma il database MySQL è totalmente vuoto!
    e non ho ricevuto nessuna e-mail

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi ho perso tutto il mio sito??? con tutte le immagini e le foto dentro??? sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooooo!!!

    Non è che potete almeno aprirmi un nuovo account con le stesse password e stesso indirizzo su un'altro vostro server funzionante in modo che posso rifare il mio sito al più presto? vi prego di rispondermi nella mia casella email censura
    non postare indirizzi e mail sul forum. L'amministratore ha i tuoi dati nel caso ti contattera lui. Ciao

    il mio sito è..anzi..era www.miromachine.altervista.org
    per qualunque cosa contattatemi alla mia email
    Ultima modifica di chrisbiro : 01-04-2005 alle ore 21.20.59

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    miromachine guarda che il server è perfettamente funzionante!
    Non serve a nulla trasferirti (a parte che sia impossibile)!

    PS: rimuovi il tuo indirizzo di posta.


    Ciaooooo!!!!!!

  9. #129
    Guest

    Predefinito Digitalfire

    il mio sito non si apre più ho ricevuto l'e-mail che c'era un guasto tecnico ma nn avete risolto niente.

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Digitalfire hai letto cosa è stato scritto in questi post???

    Pare di no....


    Ciaoo!!

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    il fatto che mi ritrovo il sito senza più nulla dentro....devo dedurre che dovrò ricaricare tutto il lavoro fatto?...però nn risulta nemmeno esistente il sito...come devo fare ..grazie per una risposta chiara e dettagliata....dall'ex sito www.certiamori.altervista.org

  12. #132
    Guest

    Predefinito

    Ovvio che risulta non esistente, finchè non ricaricherai tutti i file risulterà così (infatti manca la index).


    Ciaooooo!!!!!!!

  13. #133
    nintendofun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    e io cosa devo fare?

  14. #134
    Guest

    Predefinito Problemissimo

    Aprendo il mio sito compare questa scritta:
    "Session initialisation failed"
    Per favore mi aiutate a risolvere il problema sapendo prima che io sono molto imbranato?
    GRAZIE BY IGORINO
    http://www.celebigor.altervista.org/

  15. #135
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35175

    Chi non vede il proprio sito dovrebbe aver ricevuto o riceverà presto un'email all'indirizzo associato al suo account.

    Chiunque volesse segnalare altri problemi tecnici legati al proprio account può farlo qui, prego a tutti di non aprire nuovi threads perchè essi potrebbero non ricevere risposta, inoltre abbiamo già la lista completa degli accounts che sono stati colpiti da guasto, lasciamo spazio a chi può aver bisogno di segnalare problemi tecnici al di fuori di quelli che sono già stati descritti .
    stesso problema: non mi fa aggiornare nè accedere al mio sito..
    aiutatemi! grazie mille..
    www.fabiorss.altervista.org

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    Il vostro silenzio è assordante!

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    Nel mio sito htto://muntu.altervista.org compare la homepage, ma tutti i link aprono pagine completamente vuote, tranne l'unico link che punta ad una pagina .html. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa succede? Considerate che da diversi giorni quel sito, che uso per la mia attività didattica, è praticamente inutilizzabile.

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    A quel che vedo il problema è lo stesso e riguarda parecchi siti!
    Non sarebbe il caso di darci una spiegazione o almeno aiutarci a risolvere il problema?

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    il server 13 ha avuto un problema per il quale parte degli spazi web hostati hanno visto la perdita dei loro contenuti, dovreste verificare se nel vostro pannello di controllo vi sono ancora tutti i file che avevate

  20. #140
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che il post in questione si riferisce ad un problema tecnico verificatosi oltre 20 giorni fa cambio la rilevanza del thread.

    Ricordo a tutti, e in particolare a chi a scritto gli ultimi post di:

    1) Prima di postare fare una ricerca per vedere se da qualche parte si tratta già il problema.

    2) Se c'è un thread aperto leggere il primo messaggio per capire cosa il thread tratta.

    3) Prestare attenzione a dove si posta e a cosa si scrive nel titolo, se il thread è postato in una sezione errata e/o il titolo non è chiaro non solo è difficile che riceva risposta ma è anche possibile che venga chiuso. Rispettiamo quindi questi criteri base, che vanno solo a nostro vantaggio.
    Gianluca

  21. #141
    Guest

    Predefinito Sito Inaccessibile!

    A parte lamentele varie e ripetizione continua delle stesse cose (mi si è perso il sito e blablabla) a cui è stato risposto altre 100 volte, mi sembra di aver capito che un po' a tutti quelli che hanno scritto è successo solo di aver perso il sito...

    Bene, a me non accede proprio!
    Intendo... facendo login dalla home di altervista, mi si apre la finestra per accedere al mio spazio web (da amministratore) ma non carica nulla, dando alla fine errore di tempo scaduto per la connessione (in pratica è come se non trovasse la pagina)...
    Posto qui perchè credo che la fonte del problema sia la stessa di cui si parla in questo topic, ma non ne sono al 100% sicuro.
    Quindi:
    1) O sto postando in un topic errato
    2) O il problema è della stessa natura ma non così "immediato"

    Chi mi illumina?
    Thx.

    PS: Potrebbe dipendere da Fastweb?!? (dato che ho visto un post a tal proposito... ma non mi sembra che il problema evidenziato sia questo...)
    Ultima modifica di gnurg : 14-04-2005 alle ore 10.11.58

  22. #142
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo problema potrebbe essere effettivamente legato alla tua connessione, devo chiederti di postare nella sezione segnalazione problemi di rete e fornire i dati necessari come ad esempio un traceroute.

    Riesci ad accedere al tuo sito web come visitatore?
    Gianluca

  23. #143
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Riesci ad accedere al tuo sito web come visitatore?
    No... è come se non esistesse affatto... stesso identico problema:
    timeout.

    Il problema (e qui credo che il tuo e parzialmente mio dubbio si trasformi in certezza) è che ho anche un altro account (stavolta con la nuova interfaccia, mentre quello dal quale ti scrivo appartiene alla precedente versione)... ed anche questo mi da lo stesso identico problema:
    - nè visibile come visitatore
    - nè accessibile come amministratore (dal pannello di configurazione altervista)

    Se mi dai il link del forum dove postare il traceroute lo faccio appena posso.
    thx

  24. #144
    Guest

    Predefinito

    Confermato... è Fastweb!
    Ok...
    Soluzione? C'è? Si sa? Si risolve oppure si può solo rinunciare?
    HELP!

  25. #145
    Guest

    Predefinito

    Dunque... tutto tace...
    Confermo che a causa di fastweb non posso accedere al sito (nè come amministratore, nè come visitatore). Da altre connessioni invece non c'è alcun problema.
    A questo punto però vorrei un chiarimento su una cosa:
    perchè altri siti li vedo?!?!
    Intendo... tutti gli altri siti altervista sono tranquillamente accessibili dalla mia connessione fastweb... motivo?
    Grazie a chi mi da una spiegazione logica.

  26. #146
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    grurg:

    dal momento che il thread è morto potresti non ricevere più risposte qui. Se credi sia un problema di rete, come si può ipotizzare segnalalo nel thread apposito allegando un traceroute (vedi istruzioni sul thread stesso).
    Ultima modifica di Gianluca : 27-04-2005 alle ore 19.00.26
    Gianluca

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •