Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: blocco banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    mi ha bloccato il pannello come se avessi esaurito la banda ma non è così!
    Come mai?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho provato a fare il login con il tuo nickname ma non sembra che il pannello sia bloccato. Può capitare a volte, per cause disparate che il pannello si comporti in questo modo senza motivo, ma generalmente basta riprovare a fare il login per risolvere il problema.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ti ringrazio ora è tutto a posto ma è durato un po' ho provato a fare il login era la prima cosa che ho fatto!
    Ora c'è un altro problema, io ho il forum su lycos, vorrei sapere come posso trasportare tutti i dati dal vecchio al nuovo forum, ho provato col backup ma non funziona! o mi aggiorna i dati e poi non mi fa più entrare con nome utente e password oppure mi da un errore e non mi fa il backup!
    Come devo fare! io dovrei riportare le tabelle i messaggi e le iscrizioni!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi! deve esistere un metodo!

  5. #5
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    A me non fa entrare con il mio nome utente e password o meglio appena li metto mi ricarica la pagina segna il mio nome come entrato ma in realtà a me mi mette come utente ospite, infatti una volta entrato ci stanno magicamente due utenti io logi e io ospite! Mi sono spiegato male forse ma così non posso rispondere neanche ai messaggi hanno qualche problema i forum?
    nazionale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ora anche io ci sono riuscito e mi da il tuo stesso problema!

  7. #7
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    spero che risponda gianluca a questo punto è l'unico che può dire qualcosa credo se non che non c'è qualcuno a cui è già capitato il problema!
    nazionale

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok con la stessa connessione da un altro computer mi si collega, è un problema del mio computer allora! Quale? come mai fa così?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cmq lo fa solo con altervista perchè con lycos è tutto tranquillo e cmq sia appena creato il forum anche con altervista è tutto tranquillo! Non è neanche che non riesce a fare una copia perfetta e allora dà qualche problema perchè il forum di Nazionale che prima funzionava correttamente, ora non funziona più!

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se non ho capito male hai su lycos un forum phpBB2 e vorresti trasferire i dati su quello che hai su AlterVista?
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si già l'ho fatto ed è tutto a posto tranne il fatto che non mi fa entrare, ma succede la stessa con nel sito di Nazionale dove magari è semplice arrivare proprio dal sito!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    quello di Nazionale è stato creato proprio nuovo è semplicemente che entrando da il login come se fossi entrato ma in realtà mi tratta come ospite, mentre nel forum di xxxwebmaster ho provato a iscrivermi e lì va tutto bene!

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai provato prima di ripristinare ad eliminare ogni residuo del vecchio forum dal database su AlterVista? Inoltre le due versioni sono uguali?
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    no sul forum non c'era niente naturalmente tranne io come utente iscritto anche perchè altrimenti come faccio a fare il ripristino di tutto e poi solo sul mio computer mi da questo problema se vado con la stessa connessione internet ma sul computer di mio padre sparisce il problema

  15. #15
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    cmq da questo sito è ancora più semplice, il forum è stato creato direttamente su altervist, non ha dato problemi prima ma ora mi sono accorto che non entra dal mio computer
    nazionale

  16. #16
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    o meglio entra il mio login compare "webmaster" tra i reegistrati presenti nel forum ma a me mi tratta come ospite tenendo infatti sotto ancora disponibili i campi del nome utente e della password
    nazionale

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se solo un computer dà problemi penserei ai cookies, hai provato a cancellarli?
    Gianluca

  18. #18
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    si provato!
    nazionale

  19. #19
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    tutto risolto gianluca Grazie erano proprio quelli!
    nazionale

  20. #20
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    pensavo che facendo da risorse del computer "pulitura disco" avevo tolto anche quelli ma invece ora togliendoli mi entra tranquillamente! Grazie!
    nazionale

  21. #21
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ma per quali motivi crea questo problema i cockie? può crearlo anche ai miei utenti!
    nazionale

  22. #22
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    dopo essere entrato in quello di imafa sono entrato nel mio e non mi rientrava di nuovo come prima ho dovuto ricancellare i cochie!
    nazionale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •