mi ha bloccato il pannello come se avessi esaurito la banda ma non è così!
Come mai?
Printable View
mi ha bloccato il pannello come se avessi esaurito la banda ma non è così!
Come mai?
Ho provato a fare il login con il tuo nickname ma non sembra che il pannello sia bloccato. Può capitare a volte, per cause disparate che il pannello si comporti in questo modo senza motivo, ma generalmente basta riprovare a fare il login per risolvere il problema.
Si ti ringrazio ora è tutto a posto ma è durato un po' ho provato a fare il login era la prima cosa che ho fatto!
Ora c'è un altro problema, io ho il forum su lycos, vorrei sapere come posso trasportare tutti i dati dal vecchio al nuovo forum, ho provato col backup ma non funziona! o mi aggiorna i dati e poi non mi fa più entrare con nome utente e password oppure mi da un errore e non mi fa il backup!
Come devo fare! io dovrei riportare le tabelle i messaggi e le iscrizioni!
spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi! deve esistere un metodo!
A me non fa entrare con il mio nome utente e password o meglio appena li metto mi ricarica la pagina segna il mio nome come entrato ma in realtà a me mi mette come utente ospite, infatti una volta entrato ci stanno magicamente due utenti io logi e io ospite! Mi sono spiegato male forse ma così non posso rispondere neanche ai messaggi hanno qualche problema i forum?
si ora anche io ci sono riuscito e mi da il tuo stesso problema!
spero che risponda gianluca a questo punto è l'unico che può dire qualcosa credo se non che non c'è qualcuno a cui è già capitato il problema!
ok con la stessa connessione da un altro computer mi si collega, è un problema del mio computer allora! Quale? come mai fa così?
cmq lo fa solo con altervista perchè con lycos è tutto tranquillo e cmq sia appena creato il forum anche con altervista è tutto tranquillo! Non è neanche che non riesce a fare una copia perfetta e allora dà qualche problema perchè il forum di Nazionale che prima funzionava correttamente, ora non funziona più!
Se non ho capito male hai su lycos un forum phpBB2 e vorresti trasferire i dati su quello che hai su AlterVista?
si già l'ho fatto ed è tutto a posto tranne il fatto che non mi fa entrare, ma succede la stessa con nel sito di Nazionale dove magari è semplice arrivare proprio dal sito!
quello di Nazionale è stato creato proprio nuovo è semplicemente che entrando da il login come se fossi entrato ma in realtà mi tratta come ospite, mentre nel forum di xxxwebmaster ho provato a iscrivermi e lì va tutto bene!
Hai provato prima di ripristinare ad eliminare ogni residuo del vecchio forum dal database su AlterVista? Inoltre le due versioni sono uguali?
no sul forum non c'era niente naturalmente tranne io come utente iscritto anche perchè altrimenti come faccio a fare il ripristino di tutto e poi solo sul mio computer mi da questo problema se vado con la stessa connessione internet ma sul computer di mio padre sparisce il problema
cmq da questo sito è ancora più semplice, il forum è stato creato direttamente su altervist, non ha dato problemi prima ma ora mi sono accorto che non entra dal mio computer
o meglio entra il mio login compare "webmaster" tra i reegistrati presenti nel forum ma a me mi tratta come ospite tenendo infatti sotto ancora disponibili i campi del nome utente e della password
Se solo un computer dà problemi penserei ai cookies, hai provato a cancellarli?
si provato!
tutto risolto gianluca Grazie erano proprio quelli!
pensavo che facendo da risorse del computer "pulitura disco" avevo tolto anche quelli ma invece ora togliendoli mi entra tranquillamente! Grazie!
ma per quali motivi crea questo problema i cockie? può crearlo anche ai miei utenti!
dopo essere entrato in quello di imafa sono entrato nel mio e non mi rientrava di nuovo come prima ho dovuto ricancellare i cochie!