Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi tecnici con template

  1. #1
    Data registrazione
    02-11-2020
    Messaggi
    18

    Predefinito Problemi tecnici con template

    Cari Amici,

    chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; sul sito pgsciriglianorossano.it ho installato un secondo template ALLROUNDER-3, ma non riesco a posizionare il menu principale le voci di menu. Come devo fare per inserire le voci di menu principale correttamente ne template sopra citato?
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Vedo che si tratta di un vecchio tema (parla di Joomla2), probabilmente non è pienamente supportato con Joomla3: ti consiglierei di provare un tema più aggiornato.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    02-11-2020
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Cari Amici,

    chiedo scusa se ti disturbo sono Vincenzo Marino; Grazie per la vostra risposta chiara ed esaustiva, io il template ALLROUNDER-3 lo utilizzo benissimo senza poblemi sugli spazi web che che ho attivi su Altervista anche con la versione di Joomla 3.9.22; a questo punto non capisco perche sul sito pgscorigliano.it il temlate suddetti cn la versione di Joomla aggiornata non debbafunzionare. ieri 20 Novembre nell'aggiornare la versione di Joomla su uno dei tanti spazi wb che io ho attivi su altervista in inglese mi è uscito quest'errore: We have detected that your server is using PHP 7.1.33 which is obsolete and no longer receives official security updates by its developers. The Joomla! Project recommends upgrading your site to PHP 7.2 or later which will receive security updates at least until 2020-11-30. Please ask your host to make PHP 7.2 or a later version the default version for your site. If your host is already PHP 7.2 ready please enable PHP 7.2 on your site's root and 'administrator' directories – typically you can do this yourself through a tool in your hosting control panel, but it's best to ask your host if you are unsure. come faccio per risolverlo?
    Resto in attesa di un celere riscontro Porgo
    Cordiali saluti
    Vincenzo Marino
    Ultima modifica di rosagiocatoriallievi2020 : 20-11-2020 alle ore 20.31.48

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Purtroppo per questo specifico problema sul tema, ti consiglierei di chiedere allo sviluppatore del tema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •