Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito in crash dopo regolari aggioramenti tutto off-line urgente

  1. #1
    dtutto1po non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2016
    Messaggi
    38

    Predefinito Sito in crash dopo regolari aggioramenti tutto off-line urgente

    Dopo aver fatto i regolari aggiornamenti richiesti, senza fare altro, cliccando sul link https://dtutto1po.altervista.org/ del sito per avviarlo mi compare una pagina Warning con questo messaggio:

    Warning: include(/membri/dtutto1po/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/composer/../../admin/capabilities/class-register-capabilities.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/dtutto1po/wp-content/plugins/another-wordpress-classifieds-plugin/vendor/composer/ClassLoader.php on line 444

    Warning: include(): Failed opening '/membri/dtutto1po/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/composer/../../admin/capabilities/class-register-capabilities.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/dtutto1po/wp-content/plugins/another-wordpress-classifieds-plugin/vendor/composer/ClassLoader.php on line 444

    Fatal error: Uncaught Error: Class 'WPSEO_Register_Capabilities' not found in /membri/dtutto1po/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php:541 Stack trace: #0 /membri/dtutto1po/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo.php(48): require_once() #1 /membri/dtutto1po/wp-settings.php(374): include_once('/membri/dtutto1...') #2 /membri/dtutto1po/wp-config.php(103): require_once('/membri/dtutto1...') #3 /membri/dtutto1po/wp-load.php(39): require_once('/membri/dtutto1...') #4 /membri/dtutto1po/wp-blog-header.php(13): require_once('/membri/dtutto1...') #5 /membri/dtutto1po/index.php(17): require('/membri/dtutto1...') #6 {main} thrown in /membri/dtutto1po/wp-content/plugins/wordpress-seo/wp-seo-main.php on line 541

    Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.


    Non capisco spero che qualcuno possa aiutarmi a sistemare il sito, a saperlo non lo avrei aggiornato.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Probabilmente l'aggiornamento ha causato un conflitto con altri plugin. Ti consiglierei di disabilitare tutti i plugin e riattivarne uno alla volta per capire quale sia il responsabile.

    Ciao!

  3. #3
    dtutto1po non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2016
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Allora..., io capisco che voi probabilmente avrete molti quesiti da gestire, ma dare risposte INUTILI come le sue è davvero ridicolo. Scusi la mia affermazione ma se avesse preso minimamente in considerazione il mio problema, invece di dare una risposta standard, si sarebbe accorto che cliccando sul sito del link postato, ERA IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SITO, sia da utente generico, sia da amministratore, qualsiasi click mi riportava a quella pagina di errore e niente altro, quindi è ovvio che era anche IMPOSSIBILE disattivare i plugin, o fare qualsiasi altra cosa, come da lei consigliato. Per fortuna nella mia mail è arrivato l'avviso del problema al sito e relativo link di "modalità ripristino" e SOLO in questo modo mi è stato possibile rientrare nel sito ed attivare quei plug-in che ritengo non responsabili, infatti ho eliminato solo i seo, ed il sito funziona di nuovo bene. Mi scuso per questo mio sfogo, ma sono del parere che se si devono fare delle azioni, che si facciano per bene e con serietà, altrimenti ci si dedichi ad altro.
    Ciao!
    Ultima modifica di dtutto1po : 07-05-2020 alle ore 22.10.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •