Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito Web Lentissimo

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Question Sito Web Lentissimo

    Ciao, sono tre (3) giorni che accedere al Portale mi risulta lentissimo. Con estrema fatica ho disabilitato tutti i Plug-in senza avere un miglioramento. L'essere lento incomincia nel primo pomeriggio. Non ho toccato nulla nel Database. Non ho installato Plug-in. Insomma, dall'oggi al domani è iniziata la mia odissea. Per forza di cose devo mettere il Portale in modalità Manuntenzione: anche così è lentissimo.

    Grazie.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Riesco a navigare normalmente sul tuo sito. Puoi indicare con precisione gli orari in cui il sito presenta rallentamenti? Hai modo, in questi casi, di provare tramite altre connessioni?

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ciao alemoppo,

    leggendo l'orario del tuo intervento deduco che allora si tratta del mio Provider connessione Internet e non imputabile ai Servizi AlterVista.

    Volevo aspettare nel tardo pomeriggio a risponderti, ma vedo che al momento mi risulta tutto normale. Nel caso mi rifaccio vivo con l'orario preciso del disagio.

    La lentenza mi risultava anche nella pagina index.html
    Già qui mi sorgevano dubbi, perchè normalmente, se ci sono aggiornamenti al server o mal-funzionamenti PHP, la pagina index si apre velocemente perchè indipendente da tutto il resto automatizzato dal Database.

    Quindi, secondo me, probabilmente (il condizionale è d'obbligo) imputabile a chi mi fornisce la connessione a Internet.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Grazie e scusa il disturbo. Oggi sembra andare una meraviglia. Volendo puoi chiudere la discussione.

    Ciao! XD
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Fammi sapere nel caso ti risultasse qualcosa di anomalo. In quei casi, se hai modo di provare da un altro provider sarebbe ottimo. Prova anche navigando in altri siti per vedere se il problema è della tua connessione.

    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sarà mia premura avvisare. Oggi è andato una scheggia. Quando c'era il problema su altri siti navigavo bene.

    PS: Essendo recluso come il 70% degli italiani non posso provare a lavoro con altri provider XD

    Ciao e Grazie per il lavoro che svolgi!
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •