Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi condivisione Facebook

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Problemi condivisione Facebook

    Buongiorno,
    recentemente ho acquistato un dominio di secondo livello. Ho scritto qualche articolo che avrei voluto condividere anche su Facebook, ma mi è impossibile a causa di un errore.

    Se condivido dal sito, l'errore è "Non è stato possibile inviare il tuo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri utenti di Facebook".
    Se condivido direttamente dal social, invece mi appare la notifica della segnalazione in cui dice che posso richiedere un controllo del post perché viene segnalato come spam.

    Ho letto qualcosa sul Forum e anche su Internet, ma continuo a non capire cosa esattamente viene segnalato come spam.
    Se potete gentilmente darmi una mano, anche solo per capire cosa non va, il mio sito è: https://www.techeasy.info

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Possono essere i banner il problema?
    ADSense o roba del genere?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    No, lo escluderei. Dovresti segnalare a Facebook il falso positivo (se ritieni che i tuoi articoli non violano il regolamento di Facebook). Durante la condivisione dovrebbe apparire un messaggio per segnalarlo come falso positivo.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    No, lo escluderei. Dovresti segnalare a Facebook il falso positivo (se ritieni che i tuoi articoli non violano il regolamento di Facebook). Durante la condivisione dovrebbe apparire un messaggio per segnalarlo come falso positivo.

    Ciao!
    Ciao, e grazie mille per la risposta.
    Avevo letto una cosa simile effettivamente, ma purtroppo non appare nulla per poter segnalare come falso positivo.
    Se condivido direttamente dal sito, per dire, non appare nulla; se, invece, posto il link dell'articolo su facebook non appare l'anteprima e se condivido appare la notifica di spam direttamente.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •