Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sostituzione file non riuscita.

  1. #1
    xtubi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2017
    Messaggi
    2

    Question Sostituzione file non riuscita.

    Dalla pagina Gestione file del mio sito (xtubi) seleziono un file .htm, click su Modifica, ed entro nell'editor.
    Eseguo la correzione del testo, e solo di quello. Poi salvo, esco e apro il file nella pagina web.
    La modifica non è stata eseguita.
    Ma se rifaccio l'operazione di edit vedo il file correttamente modificato.

    Può essere lo stesso problema o diverso, ma se aggiorno sostituendolo un file .zip disponibile per il download scopro che il file scaricato è difettoso.
    Anche cancellandolo e riaggiungendolo.
    Il file zip contiene un eseguibile e un CSV, segnalati difettosi, e altri file PDF e TXT regolarmente unzippabili. Compressi con Win7>Crea cartella compressa, testato corretto.

    Dove sbaglio?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xtubi Visualizza messaggio
    Dalla pagina Gestione file del mio sito (xtubi) seleziono un file .htm, click su Modifica, ed entro nell'editor.
    Eseguo la correzione del testo, e solo di quello. Poi salvo, esco e apro il file nella pagina web.
    La modifica non è stata eseguita.
    Ma se rifaccio l'operazione di edit vedo il file correttamente modificato.
    È quasi sicuramente un problema di cache.


    Citazione Originalmente inviato da xtubi Visualizza messaggio
    Può essere lo stesso problema o diverso, ma se aggiorno sostituendolo un file .zip disponibile per il download scopro che il file scaricato è difettoso.
    Anche cancellandolo e riaggiungendolo.
    Il file zip contiene un eseguibile e un CSV, segnalati difettosi, e altri file PDF e TXT regolarmente unzippabili. Compressi con Win7>Crea cartella compressa, testato corretto.
    Questo è già più strano. Puoi provare a caricare e ri-scaricare questo?

    Ciao!

  3. #3
    xtubi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-01-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie @alemoppo
    Azzerando la cache si è risolto tutto.
    Sembra strano che dopo un Salva un Apri visualizzi la cache, ma è proprio così.
    Anche il download del file .zip ora estrae file .exe/CSV normali, che riesco ad avviare dopo aver convinto (a calci) l'antivirus.
    Preciso che il problema mi era stato segnalato da un diverso utente, quindi diverso PC etc, ma comunque [SOLVED]
    Ancora grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •