Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito non pronto

  1. #1
    euenigma non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    18

    Predefinito sito non pronto

    salve!
    ho ricevuto questa email da google adsense nella quale mi dice che il mio sito non è pronto.
    Non so come fare! Se ho capito bene dovrei inserire i codici nelle pagine hp?

    questo è il testo ricevuto

    Il team ha completato la revisione, ma purtroppo il sito non è pronto al momento per mostrare gli annunci. Ci sono alcuni problemi da risolvere prima che il sito sia pronto per pubblicare gli annunci.
    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina "Siti" del tuo account.
    Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla richiesta di iscrizione, consulta questo articolo del Centro assistenza.
    Ti consigliamo di rivedere e modificare il tuo sito. Dopo averlo fatto, puoi richiedere una revisione. I nostri esperti esamineranno il tuo sito per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi.
    Per ulteriori informazioni consulta le Norme del programma AdSense e i Termini e condizioni di AdSense.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da euenigma Visualizza messaggio
    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina "Siti" del tuo account.
    Lo hai fatto? Cosa c'è scritto?

    Guardando il tuo sito, mi sembra che tu abbia pochi contenuti: solitamente si consiglia un minimo di 20 articoli da almeno 300 parole ogniuno, con contenuti originali (non copiati altrove).

    Ciao!

  3. #3
    euenigma non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Per prima cosa i miei articoli non sono copiati. Tutto quello che vede e opera mia.
    Di articoli ne ho 21.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Hai fatto ciò che ho chiesto? Altrimenti dovresti chiedere spiegazioni ad AdSense.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •