Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: utente prvdevav1 Spuntato dal nulla

  1. #1
    pescasurf non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito utente prvdevav1 Spuntato dal nulla

    Cerco l aiuto di chi è più esperto di me.....
    Dopo Molto tempo che il mio visto era on line ho pensato di passare da woordpress a Joompla ma dopo due giorni ho istallato di nuovo l applicazione woordpress durante l istallazione si è verifica un errore d istallazione e mi ha chiesto di rifare il login appena fato mi ha fatto entrare nel pannello di amministrazione di woordpress chiamando il mio blog prvdevav1 Ivece che pesca surf poi ho visto tra gli utenti la presenza di un utente oltre al mio chiamato prvdevav1 con ruolo di amministratore che non mi fa rimuovere.....cosa devo fare


    C è anche un email associata che non riconosco prvdevav1 niccolo.tapparo@****.**
    Ultima modifica di alemoppo : 12-12-2018 alle ore 00.57.59 Motivo: -email in chiaro

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,176

    Predefinito

    Quell'utente appare quando l'installazione non è stata eseguita correttamente.

    A parte quell'utente che ti è impossibile eliminare, il blog è correttamente funzionante?

    Ciao!

  3. #3
    pescasurf non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sembra di si non ho caricato nessun articolo o fatto altro....La mia domanda è posso fare finta di nulla e lavorare al sito non vorrei che poi è solo lavoro sprecato o che questo utente possa entrare nel sito e modificare qualcosa o impadronirsi del sito????

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,176

    Predefinito

    Non ti preoccupare di questo, Niccolò sicuramente non ti ruberà il blog (fa parte dello staff).
    Il problema è accertarsi che tutto il blog sia funzionante, siccome c'è questo problema, può essere che qualcosa a livello di installazione sia andato storto, farò verificare.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-12-2018 alle ore 18.27.53

  5. #5
    pescasurf non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie, gentilissimo per avermi tolto qualunque dubbio......

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,176

    Predefinito

    Ti comunico che è appena stata riparata manualmente la tua installazione, ed è tutto ok.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •