Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi accesso al Blog con login

  1. #1
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito Problemi accesso al Blog con login

    Buonasera
    vi scrivo per chiedervi un supporto in merito al mio Blog, che gestisco da parecchi anni. Da qualche giorno non funziona più il widget "meta", si apre una pagina bianca e gli utenti non riescono più a effettuare il login. Peraltro io, dalla bacheca, non riesco a gestire bene gli utenti, e quando effettuo una registrazione per loro, perché addirittura ho una moderatrice che non riesce più ad accedere nemmeno da altervista (Rosannaeditor) quando inserisco la mail mi dà pagina inesistente...
    Il blog è:
    https://soleeluna.altervista.org/

    Grazie mille per il supporto.
    Dylan

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soleeluna Visualizza messaggio
    Da qualche giorno non funziona più il widget "meta", si apre una pagina bianca e gli utenti non riescono più a effettuare il login.
    Puoi indicare quale è il widget? Nel tuo sito non vedo alcun widget con questo nome.

    p.s: attenzione al widget "Super promo", se non hai l'autorizzazione da AlterVista non puoi inserire banner differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da soleeluna Visualizza messaggio
    Peraltro io, dalla bacheca, non riesco a gestire bene gli utenti, e quando effettuo una registrazione per loro, perché addirittura ho una moderatrice che non riesce più ad accedere nemmeno da altervista (Rosannaeditor) quando inserisco la mail mi dà pagina inesistente...
    In effetti sembra esserci qualche problema: la pagina di login amministrativo non funziona. Hai per caso installato qualche nuovo plugin ultimamente?

    Puoi provare a riparare il blog da questa procedura? (non perderai contenuti, ma verrà impostato il tema base e verranno disabilitati tutti i plugin, poi potrai re-impostare il tema attuale e riabilitare i plugin uno ad uno per capire se c'è un plugin problematico).

    Ciao!

  3. #3
    soleeluna non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi indicare quale è il widget? Nel tuo sito non vedo alcun widget con questo nome.

    p.s: attenzione al widget "Super promo", se non hai l'autorizzazione da AlterVista non puoi inserire banner differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista.



    In effetti sembra esserci qualche problema: la pagina di login amministrativo non funziona. Hai per caso installato qualche nuovo plugin ultimamente?

    Puoi provare a riparare il blog da questa procedura? (non perderai contenuti, ma verrà impostato il tema base e verranno disabilitati tutti i plugin, poi potrai re-impostare il tema attuale e riabilitare i plugin uno ad uno per capire se c'è un plugin problematico).

    Ciao!
    Ciao, ti volevo ringraziare: ho resettato tutti i plugin e il problema stava li... non so che plugin con esattezza, dovrò fare attenzione. Grazie mille!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •