Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Access denied - files incancellabili -Joomla

  1. #1
    Guest

    Unhappy Access denied - files incancellabili -Joomla

    Buongiorno, ho diversi siti su altervista (test e produzione) utilizzati con Joomla. Volevo ora riutilizzare un vecchio sito di test per provare Wordpress.
    Ho quindi eliminato il database Joomla e volevo cancellare tutti i files prima di attivare Wordpress. I files (sia attraverso la gestione FTP interna che tramite client) risultano incanccellabili con l'indicazione "permission denied".
    Ho provato a cambiare le permission tramite client FTP in 777 ma il problema persiste.
    Ho quindi tentato di attivare comunque Wordpress ma il passaggio, richiesto, da hosting base a Blog mi da lo stesso errore nel momento in cui cerca di ripulire il tutto.
    Credo che l'operazione di eliminazione dei vecchi dati vada fatta da un sistemista Altervista ma non ho trovato il riferimento diretto.
    La soluzione sarebbe di creare un nuovo spazio ma vorrei evitarlo, trattandosi di un sito di prova, e, da vecchio sistemista, é in me radicata la convinzione di evitare sprechi di spazio sui server. :)

    Il sito si chiama "incisori.altervista.org".

    Ringrazio chiunque mi possa aiutare
    Claudio

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Ora dovresti essere in grado di eliminare i file.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •