Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema malware su altervista

  1. #1
    quiproquoforum non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito problema malware su altervista

    Scusate se non è questo lo spazio giusto per il mio problema. Ho appena chiesto la creazione di un nuovo blog, ma quando clicco sul link che mi è arrivato via email per conferma, mi appare una pagina rossa con segnale di pericolo, dice che su Altervista potrebbe esserci chi installa malware. Stessa cosa mi dice se clicco il link per inviare avviso. In pratica non mi va confermare l'email per la creazione del blog. Per gentilezza potete dirmi come risolvere? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Hai qualche antivirus? Può essere che ti segnala qualche falso positivo. Puoi disabilitarlo momentaneamente oppure provare da un altro dispositivo?

    Ciao!

  3. #3
    quiproquoforum non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille! Dal mio cell. mi ha fatto cliccare sul link e il blog è creato.
    Posso disturbarti per un'altra informazione? Nel tema grafico che ho scelto, il titolo delle pagine create esce sia sulla barra laterale che in alto, vorrei che su quella in alto non comparissero. Su che voce posso intervenire nell'editor e quale il punto preciso?
    GRAZIE e scusami per il disturbo.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Detta così senza vedere nulla mi è difficile rispondere: l'unica cosa che posso dirti è utilizzare un tema differente o rendere il titolo più corto (o prova da aspetto->personalizza se il tuo tema permette la modifica del carattere del titolo: forse potresti risolvere rendendo i caratteri più piccoli).

    Se però mi lasci l'indirizzo del sito posso guardare meglio e forse trovare qualche altra soluzione.

    Ciao!

  5. #5
    quiproquoforum non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    06-10-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo, un incidente per fortuna senza conseguenze gravi :-( grazie per la tua risposta, ho cambiato tema grafico. Ciao e grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •