Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Fatal error

  1. #1
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito Fatal error

    Salve, ho installato un plugin per app mobile e purtroppo non riesco ad entrare più nel blog mi da la seguente scritta "Fatal error: Call to undefined function get_home_path() in /membri/marcuspolo/wp-admin/includes/misc.php on line 202". Cosa posso fare?. Grazie e in attesa.
    www.marcuspolo.altervista.org

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Prova tutto quello che è scritto qui http://forum.it.altervista.org/probl...ml#post1359422

  3. #3
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    E' la quarta volta che effettuo la modalità di ripristino e quando clicco sul link che mi arriva via email si visualizza sempre il seguente messaggio da altervista "Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)". Io non riscrivo nulla appunto clicco sul link. Il mio sito è un alterblog e non posso entrare via ftp.
    Grazie

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Nel frattempo che passi qualcuno dello staff... Se nell'email ricevuta c'è anche il testo fai il copia incolla invece di fare in automatico con un link :)... Che ti costa scusa?? Sei sicuro che vuoi aspettare i tempi dello staff :)..
    Per la prossima volta ti consiglio di abilitare l'ftp dal pannello di amministrazione wordpress... (Per la cartella wp-content)
    Ultima modifica di darbula : 02-11-2017 alle ore 15.22.44

  5. #5
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie per essere ripassato! Cmq ho provato anche a fare il copia ed incolla ma il messaggio è sempre lo stesso. Certamente utilizzerò il tuo consiglio di passare ad alterhosting per caricare da ftp. Grazie.

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non ho detto questo... Anche con account alterblog puoi avere accesso FTP ma solo se lo abiliti dal pannello wordpress (esclusivamente per la cartella wp-content che contiene i plugin i temi e quant'altro).
    Vediamo fai una prova da browser ftp://ftp.marcuspolo.altervista.org/wp-content/
    Ultima modifica di darbula : 02-11-2017 alle ore 15.31.12

  7. #7
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Nulla ho provato ma nulla. Allora dovevo abilitarlo ...ma purtroppo non l'ho fatto!

  8. #8
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se qualcuno dello staff potrebbe darmi una mano ne sarei immensamente grato. Non posso entrare nel mio blog dopo aver installato un plugin, mi da Fatal error. Ho un alterblog e non posso entrare in nessun modo con ftp. Ho richiesto ripristino ma quando mi inviano il link per la modalità provvisoria mi da errore. Grazie anticipatamente.

  9. #9
    marcuspolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-10-2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se cortesemente almeno mi dite se devo eliminare l'account o potete fare qualcosa voi per il mio blog marcuspolo.altervista.org
    Grazie.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Continua nell'altra discussione, scrivere in più discussioni per il medesimo problema crea solo più confusione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •