Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito archiviato

  1. #1
    articlemarketingitaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-05-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito Sito archiviato

    Buongiorno,

    vi ho mandato una mail ieri ma non ho ricevuto risposta. Avete archiviato il http://articolidiqualita.altervista.org/ nel quale pubblico ogni mese diversi contenuti nuovi ed originali. Non riesco nemmeno a recuperarlo tramite pannello di controllo perchè mi dice "Nome utente o password errata". Come devo fare per recuperarlo? Perchè lo avete cancellato se pubblicavo così spesso? Ci sono centinaia di articoli dentro, non vorrei perderli.

    grazie in anticipo.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ciao per recuperare il backup hai tempo 30 giorni dalla notifica email..
    Il perché di tale azione può essere variabile leggi il regolamento dal paragrafo 10 in poi https://it.altervista.org/regolamento.php

  3. #3
    articlemarketingitaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-05-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille per la tua risposta. Ho letto dal paragrafo 10 in poi, credo non sia il caso mio. Come posso recuperare il sito? Non ho mai ricevuto una comunicazione via mail da parte di Altervista, controllo la casella di posta ogni giorno. Se provo a logarmi sul pannello di controllo mi dice "Nome utente o password errata", non voglio perdere il sito...mi aiuti per favore?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    L'unico modo è scrivere qui sul forum o allundirizzo e-mail dell'abuse abuse chiocciola altervista.org purtroppo se sono decorsi più di 30 giorni hai già perso il sito... Prova del nove prova facendo una nuova registrazione con il nick in questione se ti dice che questo nick è disponibile il tuo sito molto probabilmente è stato cancellato...
    Però la certezza può darterla solo un membro dello staff

  5. #5
    articlemarketingitaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-05-2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    L'unico modo è scrivere qui sul forum o allundirizzo e-mail dell'abuse abuse chiocciola altervista.org purtroppo se sono decorsi più di 30 giorni hai già perso il sito... Prova del nove prova facendo una nuova registrazione con il nick in questione se ti dice che questo nick è disponibile il tuo sito molto probabilmente è stato cancellato...
    Però la certezza può darterla solo un membro dello staff
    per fortuna mi dice che non è disponibile...allora scrivo la mail. Grazie ;-)

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Fai un'email giorno dopo giorno all'indirizzo che ti ho fornito prima :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •