Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By karl94

Discussione: Impossibile accedere alla bacheca

  1. #1
    metamedicina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito Impossibile accedere alla bacheca

    Buongiorno.

    Appena faccio il login per accedere alla bacheca del mio blog appare :

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/metamedicina/index.php:6) in /membri/metamedicina/wp-includes/pluggable.php on line 914

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/metamedicina/index.php:6) in /membri/metamedicina/wp-includes/pluggable.php on line 915

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/metamedicina/index.php:6) in /membri/metamedicina/wp-includes/pluggable.php on line 916

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/metamedicina/index.php:6) in /membri/metamedicina/wp-includes/pluggable.php on line 1210


    Il mio blog è: http://metamedicina.altervista.org/
    Grazie mille,

    Susanna

  2. #2
    animatoredigitale non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-11-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche il mio sito non mi permette più di accedere alla mia bacheca.
    Non mi riconosce più la password, neanche con quella di recupero, mi viene fuori la stessa schermata descritta da metamedicina ( warning......)
    Cosa posso fare ?
    Il mio sito è
    www.animatoredigitale.altervista.org

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-mobile.php on line 197

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-mobile.php on line 197

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/animatoredigitale/wp-includes/pluggable.php on line 914

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/animatoredigitale/wp-includes/pluggable.php on line 915

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/animatoredigitale/wp-includes/pluggable.php on line 916

    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /membri/animatoredigitale/index.php:1) in /membri/animatoredigitale/wp-includes/pluggable.php on line 1210
    Ultima modifica di animatoredigitale : 01-10-2017 alle ore 20.30.15

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Avete già provato la modalità di ripristino? Il problema é nato senza causa apparente o dopo aggiornamenti/installazioni?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    metamedicina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Non posso effettuare il ripristino perché non posso entrare nella bacheca ;)
    L'ultimo aggiornamento è di questa estate. Il problema si è presentato 10 giorni fa circa.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metamedicina Visualizza messaggio
    Non posso effettuare il ripristino perché non posso entrare nella bacheca ;)
    Non devi farlo dalla bacheca, ma da QUI
    darkwolf likes this.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I vostri blog sono stati compromessi da malware. Ciò può accadere se non avete aggiornato WordPress o i relativi plugin, o se avete installato plugin o temi scaricati da siti poco affidabili, o ancora se usate credenziali di accesso poco sicure o facilmente indovinabili.
    Se confermate possiamo provare a procedere con una pulizia manuale dell'installazione di WordPress.
    darkwolf likes this.

  7. #7
    metamedicina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie, può procedere.
    Gli aggiornamenti sono stati fatti, non immediatamente, ma entro poco tempo da quando sono stati proposti.
    E' probabile l'ultima ipotesi.
    Grazie ancora

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metamedicina Visualizza messaggio
    Grazie, può procedere.
    Gli aggiornamenti sono stati fatti, non immediatamente, ma entro poco tempo da quando sono stati proposti.
    E' probabile l'ultima ipotesi.
    Grazie ancora
    Il tuo blog è stato ripulito. Adesso assicurati di cambiare le credenziali di accesso ed eliminare qualsiasi altro utente registrato al di fuori dell'amministratore principale.

  9. #9
    metamedicina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-10-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie mille!
    Susanna

  10. #10
    vitiello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-10-2017
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi rivolgo cortesemente allo staff. Ho il blog http://vitiello.altervista.org/ . Non riesco ad inserire in nessun modo i feed dela mia testa giornalistica EuropaCalcio.it (http://www.europacalcio.it/feed/). Ho provato anche con i suggerimenti scritti nel forum, ma non ho ottenuto alcun risultato. Potreste, gentilmente, mandarmi l'URL del feed. Grazie
    Cordialmente.
    Vincenzo

  11. #11
    vitiello non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-10-2017
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Non riesco ad inserire i feed

    Mi rivolgo cortesemente allo staff. Ho il blog http://vitiello.altervista.org/ . Non riesco ad inserire in nessun modo i feed dela mia testa giornalistica EuropaCalcio.it (http://www.europacalcio.it/feed/). Ho provato anche con i suggerimenti scritti nel forum, ma non ho ottenuto alcun risultato. Potreste, gentilmente, mandarmi l'URL del feed. Grazie
    Cordialmente.
    Vincenzo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •