Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Circuito banner disabilitato, Google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuito banner disabilitato, Google adsense

    Ciao ragazzi, oggi mi hanno mandato un email dove mi informavano di essere inserito nel gruppo "woAVB".
    "il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

    Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema:"

    A presto. "

    E nel pannello di altervista mi dice che:
    "Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.
    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense"

    Tutto ciò è una cosa positiva o no? Cioè sono "Passato di livello" grazie alle visite che ricevo? oppure è un problema?
    Ultima modifica di ProfessioneMantenuto : 26-05-2017 alle ore 18.05.00

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il circuito woAVB è il circuito "no banner" da parte di altervista, ma se l'associazione con adsense è completa puoi comunque usare questi ultimi (al riguardo dovresti aver ricevuto qualche notifica sul pannello e/o via email).

    nel caso in cui ti servano maggiori dettagli, puoi provare a contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

    Saluti.
    Ultima modifica di darkwolf : 26-05-2017 alle ore 18.05.32
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto all'abuse, grazie.

    Ma è una procedura normale il passaggio no banner? o è perchè ho sbaglaito qualcosa?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non hai ricevuto nessuna notifica? Solitamente - quando accade - è perché qualche punto del regolamento non è stato rispettato (ma, ripeto, puoi parlarne con l'abuse).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non hai ricevuto nessuna notifica? Solitamente - quando accade - è perché qualche punto del regolamento non è stato rispettato (ma, ripeto, puoi parlarne con l'abuse).
    No nessuna notifica, solo l'email che ti ho citato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non capisco il senso di tutto ciò, ho fatto solo 4 articoli sui meme, niente che vada contro le regole.
    Forse perchè dal nulla ho iniziato a guadagnare?
    Tanto mi sembrava troppo semplice come cosa, a gratis ti apri un sito e inizi a guadagnare, si certo come no.
    50mila visitatori in 4 giorni, e ancora si deve aggiornare a oggi! A me sa tanto che siccome ho avuto un incremento esponenziale di visitatori/guadagni mi hanno bloccato sul crescere.

    Ma non ho fatto nessuna magia/illegalità per avere quei visitatori, ho semplicemente fatto quello che consigliano, cioè di usare la propria pagina facebook per condividere gli articoli del proprio blog.
    Io ho una pagina facebook da 150mila "mi piace" molto attiva, è solo grazie alla pagina che ho avuto quei visitatori... mah

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.
    Se in pochi giorni hai fatto 50k visitatori e tanti di questi (troppi) han cliccato sui banner... beh, capisco che l'algoritmo abbia potuto avere dei sospetti e da qui l'esclusione.

    In ogni caso, aspetta di vedere cosa replica l'abuse
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •