Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Attivazione HTTPS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione HTTPS

    Non riesco ad attivare l'https. Ho inviato l'sms di convalida, ma non è successo nulla, purtroppo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a seguire nuovamente la procedura? Stai inviando l'SMS dall'Italia o dall'estero?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Al momento sono all'estero e ho usato ovviamente il prefisso italiano nell'invio dell'sms.
    Devo ripetere la procedura?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, prova di nuovo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho riprovato e continua a non funzionare.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo operatore telefonico è italiano? Sei sicuro che il numero che stai utilizzando sia abilitato all'invio di SMS verso l'Italia?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, il mio operatore non è italiano, ma si, posso inviare SMS verso l'Italia, mi scala anche i soldi.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non riesci a completare la procedura significa che l'SMS non arriva correttamente, prova a contattare il tuo operatore e chiedere informazioni in merito al problema.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A questo punto mi trovo a chiedere, non esiste un altro metodo manuale?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da agagaga Visualizza messaggio
    A questo punto mi trovo a chiedere, non esiste un altro metodo manuale?
    Purtroppo no, è necessario portare a termine la procedura di identificazione mediante SMS.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho contattato un mio parente in Italia, chiedendo se potesse fare la procedura per me.
    Ha inviato l'sms dall'italia, con un operatore italiano, da un numero italiano.
    Ancora non sembra funzionare.

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se indichi il numero di telefono (parzialmente offuscato, ometti le ultime tre cifre) da cui l'hai inviato possiamo verificare se abbiamo ricevuto qualcosa.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Il mio numero, quello non italiano, col quale ho provato piu volte è il seguente

    +44 7935 246***

    Il numero di mio padre, dall'italia, è il seguente

    +39 389 909 6***

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non abbiamo ricevuto nulla dai numeri che hai indicato.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Considerando che è piu di un mese che sto provando a portare avanti questa cosa, posso presupporre che ci sia qualcosa che non va?

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lato nostro non risultano problemi: il servizio di identificazione mediante SMS è correttamente funzionante.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Posso allegare degli screenshot degli sms mandati?

  18. #18
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non serve, come ho già scritto è necessario completare la procedura per procedere all'attivazione del servizio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •