Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: altervista e fastweb

  1. #1
    Guest

    Question altervista e fastweb

    ho provato a cercare tra i post ma nonho trovato nulla, spero anche di aver postato nella sezione giusta...
    conoscete qualche tool o altro o come mai altervista non funziona con fastweb? (se è epr questo, visto che di firewall non ne ha, solo zone allarm che però non blocca i siti, ma solo gli attacchi)

    grazie
    ciao
    nkweb

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Guarda che sei in errore, anche io sono FW e non ho alcun problema con AV e con i suoi siti! credo dipenda da te. Controlla i tuoi settaggi (firewall et simili) oppure se proprio non riesci neanche ad accedere ad AV (ma non dovrebbe visto che hai postato) potresti esserti beccato un ip bannato, problema di poco conto perchè in un paio di giorni si sblocca da solo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nkweb è vietato chiedere agli utenti di cliccare sui banner

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    nkweb è vietato chiedere agli utenti di cliccare sui banner


    AHI! e vedi di farlo in fretta perchè sei pure passibile di sanzioni!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    AHI! e vedi di farlo in fretta perchè sei pure passibile di sanzioni!
    quoto alla perfezione! hai 42 ore per togliere la scritta o segnalo allo staff di av.

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    nkweb è vietato chiedere agli utenti di cliccare sui banner
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    e vedi di farlo in fretta perchè sei pure passibile di sanzioni!
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    quoto alla perfezione! hai 42 ore per togliere la scritta o segnalo allo staff di av.
    ...Magari corro il rischio di risultare "antipatico" a tutti e tre (oltre che fare un OT "bestiale") maaaaaaaa..... Non sarebbe più "corretto" dirle con un PVT queste cose ?
    Cioé, sarebbe giusto dirlo in chiaro magari ad uno come me che ormai frequento AV da parecchio e certe cose le dovrei già sapere; ma ad un utente appena arrivato, almeno la prima volta, non dategli delle "pubbliche bastonate" sulla zucca subito.... :eyes:


    edit
    Siiiiiiiii..... ho visto che è iscritto dal 28/10/2003, ma ha postato solo 8 messaggi e ne ho dedotto che non frequenta molto il forum.... :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 28-09-2004 alle ore 13.38.38
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Tu non hai tutti i torti, ma purtroppo il regolamento c'è e va rispettato! e questa è solo una minimissssssima parte di quello che vedi, non hai idea "dietro la barracca" quante ce ne siano ogni giorno da sistemare! :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bha.. sai.. visto che il regolamento nessuno lo legge almeno se fai sti richiami nel forum il nuovo iscritto ke nn ha letto il regolamento almeno lo impara un pokettino e si spera che poi nn dica: nn lo sapevo :grin:

    però.. non vorrei ke mi si fraintendesse, segnalare sta roba così e fare un topic solo x segnalare una scorrettezza è diverso :eyes:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nkweb
    ho provato a cercare tra i post ma nonho trovato nulla, spero anche di aver postato nella sezione giusta...
    conoscete qualche tool o altro o come mai altervista non funziona con fastweb? (se è epr questo, visto che di firewall non ne ha, solo zone allarm che però non blocca i siti, ma solo gli attacchi)

    grazie
    ciao
    nkweb
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2560 :winkOLD:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    punto 1 ho provveduto ad eliminare la scrtta, lo giuro che non lo sapevo, ma è una mia colpa ora spero rimediata.
    il problema di FW non è mio ma di un mio amico che non riesce ad accedere a nessun sito altervista
    ora vedo se risolvo e poi al max riposto, grazie della pazienza (ho pure sbagliato a postare il messaggio nella sezione giusta, sono proprio un disastro)

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nkweb
    punto 1 ho provveduto ad eliminare la scrtta, lo giuro che non lo sapevo, ma è una mia colpa ora spero rimediata.
    il problema di FW non è mio ma di un mio amico che non riesce ad accedere a nessun sito altervista
    ora vedo se risolvo e poi al max riposto, grazie della pazienza (ho pure sbagliato a postare il messaggio nella sezione giusta, sono proprio un disastro)



    Si sarà beccato un ip bannato! in un paio di giorni dovrebbe risolversi da solo, insomma al prossimo cambio ip tutto torna regolare.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Stessa situazione fibra da Na, non credo proprio che la situazione si sbloccherà facilmente, pensate che dopo una settimana di telefonate e messaggi di protesta alla my fastpage, solo ieri un operatore si è mosso a pietà e mi ha aperto una segnalazione.
    Conoscete qualche indirizzo email a cui scrivere?
    Solo ieri ho saputo come si usa un proxy, aggiornare il sito xò è impossibile xchè naturalmente ftp non funziona.

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Su questo non so che dirti, io sono Fibra Milano eppure max due giorni è durato il fastidio e poi si è sbloccato da solo, tant'è che non ho mai fatto nessun tipo di segnalazione proprio perchè sono cose che succedono.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •