Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come si cambia l'e-mail di registrazione ?

  1. #1
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Question Come si cambia l'e-mail di registrazione ?

    Salve volevo chiedere come si cambia l'e-mail di registrazione, la vorrei cambiare con una piu consona. se qualcuno mi aiuta perche non ho capito come si fà. ho provato ad andare nel pannello ma non ho trovato nulla.

    GRAZIE.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo, in alto a destra, clicca sul tuo nomeutente, selezioni profilo, cambi l'indirizzo nel campo "Attuale indirizzo email" e confermi cliccando su "Cambia dati"
    Ultima modifica di stefanodurso : 14-03-2014 alle ore 15.53.11

  3. #3
    camillabelle non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Grazie risolto, però mi ha chiesto che volevano anche l'indirizzo e la città. boh!

  4. #4
    renegadrian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Utilizzo questo topic senza aprirne un altro, avendo un problema similare, ma peggiore...
    Ho aperto un account su altervista, non mi ricordavo la password e a quale mail l'avevo legato.
    Senza scartabellare tra centinaia di mail negli account di posta che uso (e cmq non mi pare di aver visto la mail di attivazione che in genere conservo) ho usato l'opzione per cambiare password, ma ovviamente mi arriva la mail...a quell'email che non ho piu'!!! Era un account "fittizio" e ora non leggo piu' quelle mail...immagino sia quell'accout di posta, gli altri li uso correttamente e la mail di reset password non mi e' arrivata.
    Quindi ora ho mezzo sito che avevo caricato in quello spazio con quell'username, ma ora non ne ho piu' il controllo...che posso fare?! Aiuto!!!
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non c'è niente da fare. Senza password e senza la mail di registrazione non è possibile verificare l'identità del proprietario del sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    renegadrian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    magari via fax o mail con copia del documento posso rientrare in possesso del dominio registrato|?1

  7. #7
    renegadrian non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche per rimuovere quel poco caricato...come tocca fa'!? no solutions!?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •