Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema a cambiare sfondo pagine

  1. #1
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Angry Problema a cambiare sfondo pagine

    Ciao ho un problema che non riesco a risolvere, in poche parole io come sfondo ho un immagine he si chiama metal005.jpg nella cartella nominata background, visto che e lo sfondo di tutte le pagine quando voglio cambiarlo lo sostituisco con un altro file e lo rinomino come quello vecchio. Il fatto e che da una settimana a questa parte che se carico un nuovo file di sfondo sul sito rimane l'immagine vecchia, ho provato anche a cancellare l'immagine e non mettere piu nulla solo che se cancello anche l'intera cartella quando mi connetto sul mio sito lo sfondo e le altre immagini presenti nella cartella rimangono visualizzabili lo stesso dal mio sito. Come posso risolverla? ho provato anche a canellare la cronologia del mio browser ma sembra che non funzioni, e come se altervista abbia ora mai memorizzato quello sfondo e non me lo faccia cambiare anche cancellando tutto

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

  3. #3
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Grazie per l'interessamento, ho provato a fare cio che ce scritto con tutti e tre i browser ma non funziona, lo sfondo e sempre q quadretti nero mentre io ho caricato il file identico ma con i quadri versi, tra l'altro ho notato che se carico lo sfondo dal pannello di altervista e verde l'immagine ma quando la rinomino in metal005.jpg ritorna nera, non puo essere un problema di altervista?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Io vedo dei quadretti verdi.
    Hai letto anche l'ultima parte del link che ti ho lasciato?

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito

    S adesso si :) cmq grazie sei stato utilissimo ma non riesco a capire cosa serve sto cludflare... ho letto ma non riesco a capire se e necessario

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,247

    Predefinito

    Dipende... Ti protegge da alcuni attacchi indesiderati e penso faccia risparmiare anche della banda.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •