Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco piu a visualizzare il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ho un sito qui in altervista un po abbandonato e vorrei riprenderne l'uso.
    generalmente è di supporto per spedizione cartoline e altre cosette vare. accedevo sempre con ws_ftp, ma da un paio di mesi non riesco piu ad accedere.
    siccome ho avuto problemi di trojan lo scorso novembre che mi ha compromesso il sito principale, ho dovuto fare grossi lavori di eliminazione e ripristino con quello, e questo è stato lasciato in disparte, pero quando sono tornata per sistemare la sezione cartoline virtuali presente qui su altervista, il link per il controllo da web non era piu valido. posso sapere come fare per ripristinare il sito? usando sempre il ws_ftp, perchè non ho molta dimestichezza col pannello di controllo.

    http://charlieonline.altervista.org

    e posso avere rinviati tutti i dati d'accesso alla mia solita casella di posta, appena ripristinata, che era andata in crash, a volte sbaglio qualcosa nell'impostazione dell'ftp

    ringrazio, charlieonline

    Edit:

    vorrei recuperare il sito, ma non ho mai fatto un backup attivato un backup pianificato.
    come posso fare?
    ho subito un crash al pc e non so se riusciro a recuperare in altro modo. grazie
    charlieonline
    Ultima modifica di saitfainder : 28-01-2013 alle ore 15.18.09

  2. #2
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    maa non so se ha notato che il suo sito e vuoto? non ce nulla nella pagina principale, forse lei lo legge ancora perche legge sui cookie provi ad aprire il sito concellando i cookie del browser

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma è stato cancellato?
    perchè non era vuoto
    c'è la home e altre pagine interne

    io ho scritto perchè non riesco piu a vederlo e non so come mai

    pero nel pannello di controllo c'è

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    La tua index.html è un file da 0 byte, quindi vuoto, motivo per cui si vede solo una pagina bianca. Il perché sia così non te lo saprei dire, ma di sicuro se non hai un backup (su Altervista o sul tuo PC) non puoi ripristinarlo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie, rifaccio tutto allora
    buon fine settimana

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •