-
Salve ho un sito qui in altervista un po abbandonato e vorrei riprenderne l'uso.
generalmente è di supporto per spedizione cartoline e altre cosette vare. accedevo sempre con ws_ftp, ma da un paio di mesi non riesco piu ad accedere.
siccome ho avuto problemi di trojan lo scorso novembre che mi ha compromesso il sito principale, ho dovuto fare grossi lavori di eliminazione e ripristino con quello, e questo è stato lasciato in disparte, pero quando sono tornata per sistemare la sezione cartoline virtuali presente qui su altervista, il link per il controllo da web non era piu valido. posso sapere come fare per ripristinare il sito? usando sempre il ws_ftp, perchè non ho molta dimestichezza col pannello di controllo.
http://charlieonline.altervista.org
e posso avere rinviati tutti i dati d'accesso alla mia solita casella di posta, appena ripristinata, che era andata in crash, a volte sbaglio qualcosa nell'impostazione dell'ftp
ringrazio, charlieonline
Edit:
vorrei recuperare il sito, ma non ho mai fatto un backup attivato un backup pianificato.
come posso fare?
ho subito un crash al pc e non so se riusciro a recuperare in altro modo. grazie
charlieonline
-
maa non so se ha notato che il suo sito e vuoto? non ce nulla nella pagina principale, forse lei lo legge ancora perche legge sui cookie provi ad aprire il sito concellando i cookie del browser
-
ma è stato cancellato?
perchè non era vuoto
c'è la home e altre pagine interne
io ho scritto perchè non riesco piu a vederlo e non so come mai
pero nel pannello di controllo c'è
-
La tua index.html è un file da 0 byte, quindi vuoto, motivo per cui si vede solo una pagina bianca. Il perché sia così non te lo saprei dire, ma di sicuro se non hai un backup (su Altervista o sul tuo PC) non puoi ripristinarlo.
-
grazie, rifaccio tutto allora
buon fine settimana