Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Errore di reindirizzamento da Tiscali

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a visitare il mio sito da Tiscali ( andreadavide.altervista.org ) e vengo reindirizzato sulla home page di Altervista. Come mai? E\' risolvibile questo problema? Non so se si verifichi anche con altri siti su questo dominio, ma credo che sia un problema grosso!
    N.B.: con Libero, Tin.it e altri non da questo problema.
    Grazie e Ciao!

  2. #2
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ho visitato il tuo sito č lo apro benissimo, anche io accedo con tiscali. Hai inserito i dns di tiscali nella configurazione della tua connessione??
    Se non l\'hai fatto prova.
    Ciao
    TrainWeb

  3. #3
    malu non č connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    si, devi solamente cambiare i dns usati da tiscali !!!
    malu

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche un altro utente aveva lo stesso problema..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non č sufficiente...
    Mi spiego: o Tiscali č incapace di gestire i sottodomini di altervista, o non č in grado di capire le configurazioni del DNS da me impostate nella connessione in accesso remoto, dato che mi imposta come primario (visto attraverso Winipcfg) un server DNS che non centra nulla.
    Proposte di soluzioni?

  6. #6
    TrainWeb non č connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Bhoo, guarda come giā detto nel post prcedente, io mi collego con tiscali č non ho nessun problema di visualizzazione nč per il mio sito nč per il tuo. In ogni modo i DNS centrano ben poco considerato che sino a qualche tempo fa non avevo alcun dns inserito nell\'impostazioni di accesso e non avevo problemi, quindi la causa forse č da ricercare altrove. Non sō proxy attivati, firewall impostato male....
    TrainWeb

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non ho nessun Proxy attivo e il firewall che ho sul PC č lo stesso che uso per le connessioni anche con altri provider, e funziona perfettamente; anche togliendolo il problema non cambia. Non mi resta che pensare che si tratti dell\'ISP o di qualche nodo che lo collega a Internet. A questo punto credo che chamerō l\'assistenza tecnica di Tiscali x segnalare il malfunzionamento. Grazie comunque!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    allora io al posto tuo controllerei seriemante i DNS impostati! successivamente le opzioni del tuo brwser!


    che tipo di ip visualizzi con winipcfg? fammi un esempio?

    AV ti logga quando sei con tiscali con un qualcosa del tipo \"62.10.xx.xxx\" e quando accedi da libero (come nell\'ultimo messaggio con un qualcosa del tipo \"151.30.xx.xxx\"

    l\'ip di tiscali non mi pare anormale! :)



    (ho coperto alcuni campi per ragioni di privacy)

    HolaZ
    XXXX
    http://wwww.xxxx.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •