Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: server 134 lentissimo

  1. #1
    Guest

    Predefinito server 134 lentissimo

    Ok cerco da farmi capire ...Il sever dal quale ospita il mio sito e' lentissimo e non riesco a capire il motivo,,,Allora se provo ad andare sulm mio sito ,sia io che gli utenti il sito sta' un pezzo a caricare prima che si apre la pagina desiderata ,inoltre dal panello wordpress se cerco di inserire un post anche li ci mette un pezzo ad aprire prima che io riesca a inserire un post ,ma non capisco come mai prima il sito andava bene ed era veloce e adesso e' lentissimo il sever il quale lo ospita e' il 134 ,,spero che adesso mi capite il mio problema grazie
    Ultima modifica di italiafilmcinema : 17-04-2011 alle ore 13.50.07 Motivo: incomprensibile

  2. #2
    gdrroma non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve a tutti,
    rispondo a questo post avendo il medesimo problema per il mio sito (http://gdrroma.altervista.org/indexT.php) ospitato sul server 134.
    Attendo un riscontro al riguardo.
    Grazie e buon lavoro.

    Luigi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve.
    Anche io Ho Lo stesso problema, Sul mio forum: http://fantasticdl.altervista.org/
    NON ci si puo' muovere.
    Speriamo Tutti in una Vostra sistemazione.

    Distinti Saluti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Confermo: server 134 lentissimo. Da stamattina, direi.

    Un saluto a tutti!

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    La segnalazione sarà stata di certo letta, ma fate conto che è domenica e le cose potrebbero risolversi solo domattina.

    Tanta pazienta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dreadnaut grazie della risposta ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il Problema Sembra essere stato Risolto..

    EDIT: Altervista Sta Lavorando Gia' Ora a questo problema, infatti, se si prova ad accedere al pannello di controllo Compare
    Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.
    Ultima modifica di FantasticDL : 17-04-2011 alle ore 17.49.34

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermiamo che il problema è noto e si sta ancora lavorando al fine di risolverlo.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si Infatti il sever e' totalmente ofline il sito non e' piu' online ma pero' riesco ad acedere sia in php myadmin, che in ftp ma nel sito non ce' verso mi dice impossibile contattare il sever e' normale?grazie della risposta in anticipo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Invece a me il Forum è Online Ma Non Riesco ad accedere nè a ftp ne da altervista.org
    Aspettiamo in una Loro risoluzione. Buon lavoro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Buon lavoro
    (a me funziona solo la pagina web, intendo: no FTP, no phpmyadmin, no CP)
    Ultima modifica di netpost : 17-04-2011 alle ore 20.49.00

  12. #12
    edicoladisney non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-03-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Anche per me ci sono problemi solo con il pannello...
    Tutto oggi è stato lentissimoma il pannello andava. Adesso il sito va molto meglio ma cercando di fare login al pannello da errore... Comunque l'importante è che il sito vada!
    Ringrazio comunque lo Staff che si è messo prontamente al lavoro anche se di Domenica!
    (parlo di edicoladisney.altervista.org, server 134)
    Ultima modifica di edicoladisney : 17-04-2011 alle ore 20.57.35 Motivo: Aggiunta

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Salve Altervista,

    sono connesso con alice e ormai da molte ore continuo a visualizzare il seguente messaggio quando cerco di accedere al mio pannello di controllo:
    “Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum”

    il mio sito è il seguente: http://donna2000.altervista.org/blog/

    Confido in un vostro rapido intervento

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I problemi riscontrati con il pannello e l'ftp dovrebbero essere risolti.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Confermo, Il Problema è stato Risolto.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ciao Gialluca Allora Adesso non cio acesso da nessuna parte tutto morto sito,ftp,e phpmyadmin e anche il fatto che non avevo il datebes salvato il problema non e' risolto ,spero che mi dai notizie buone sai ho il sito ofline da ieri mattina ciao e grazie in anticipo
    Ultima modifica di italiafilmcinema : 18-04-2011 alle ore 07.06.09 Motivo: aggiunta

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    italiafilmcinema:

    Ieri ti è stata mandata dall Abuse una notifica all'email associata al sito e sul relativo pannello, puoi replicare a quella.
    Gianluca

  18. #18
    AlternateReview non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-04-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    S135 lentissimo anche quello.
    Carica velocemente le prime pagine,poi inizia a rallentare drasticamente,non è la connessione perchè lo fa solo su altervista

  19. #19
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    alternatereview:

    chiudo il post a cui hai replicato perchè vecchio di 7 mesi.

    Per il problema che segnali vedi qui: http://forum.it.altervista.org/annun...laccedere.html dal momento che stai usando Telecom probabilmente è quella la causa.

    Nel post linkato ci sono anche indicazioni su come procedere.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •