Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: account disabilitato

  1. #1
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito account disabilitato

    Codice:
    Gent. Webmaster,
    
    l'account nonsolotorrent.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.
    
    Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php
    Il contenuto del sito è accessibile via FTP.
    
    Note aggiuntive: Art. 4.1 copyright, vedi notifica Abuse.
    io non capisco come ragionate e dal 2006 che il sito e strutturato cosi e solo nel 2010 vi siete svegliati e mi avete disabilitato l account ...

    gradirei sapere il motivo della sospensione visto che non ho mai messo nulla su altervista solo link recuperabili anche su google e qualche torrent

    va be ecco la vostra serieta siete come tutti in italia fate mille promesse database illimitato e poi alla fine levate gli script scomodi es l announce.php e altri script ...

    cmq si da il caso che e pieno di siti come il mio su altervista chissa se li avete disabilitati tutti ...

    va be inioziero a fare come fanno tutti quelli che hanno dei caanali irc cioe fare molti account cosi se me ne disabilitate uno ci sono gli altri :)

    voi non ussate serieta verso gli utenti e io mi comporto di conseguenza

    ps: siccome non riesco ad accedere al mio pannello admin ed ho dei guadagni pubblicitari che mi spettano se me le potete mandare tramite vaglia eletronico mi farebbe piacere visto che forse mi aspettano
    Ultima modifica di nonsolotorrent : 04-01-2010 alle ore 18.43.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gentile Webmaster,
    AlterVista non disabilita i siti "scomodi", semplicemente quelli che violano il regolamento. Il fatto che un torrent sia rintracciabile su Google non significa che possa linkarlo nel suo sito. Sui server di AV è assolutamente vietato ospitare torrent e materiale protetto da copyright. I link diretti non sono tollerati, su quelli indiretti è chiuso un occhio.

    Non tutti i siti di torrent sharing sono stati chiusi per il semplice motivo che lo staff non riesce a rintracciarli tutti. Di solito vengono chiusi in seguito a scoperte casuali o a segnalazioni da parte dell'utenza (io stesso ho fatto diverse segnalazioni e i siti in questione sono stati chiusi dopo, al massimo, 24 ore). Probabilmente è stato così anche per il Suo.

    "Noi", non useremmo rispetto se lo staff non si impegnasse, costantemente, nel rintracciare e chiudere siti come il Suo. Le vorrei ricordare che all'atto della registrazione Le è stato proposto un regolamento che Lei ha accettato, e in caso di dubbio nulla Le vietava di chiedere sul forum di supporto oppure direttamente tramite e-mail. Per avere un buon servizio si deve sacrificare un briciolo di libertà.

    Vuole creare più account? Nessuno Le impone il contrario, ma ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Con una grande probabilità il suo IP verrà sospeso e lo staff avvertirà il suo ISP. Si potrebbe anche arrivare a procedere per vie legali, quindi Le consiglio di valutare attentamente i suoi gesti.

    Cordiali saluti,
    Alessandro Desantis
    Ultima modifica di alessandro1997 : 04-01-2010 alle ore 18.54.40

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @nonsolotorrent: ti è stata inviata una comunicazione dall'Abuse in merito, l'unico referente in merito alla questione è lui.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    premetto che quello e l uniko messaggio che ho ricevuto da un certo nobody@altervista.org ma non mi permette di mandarlo

    poi seconda cosa se vedete ho fatto 25 messaggi quasi tutti x problemi tecnici quindi non penso che mi sono nascosto anzi tempo fa circa 3 anni fa mi era stato disabilitato uno anzi 2 script che impallavano il server e io mi sono limitato a usare un tracker zoppo cioe senza announce e scrape praticamente un sito contenitore x torrent diciamo che in tutto sto tempo mi e stato bene cosi x i link sul forum la maggior parte sono tra i tag hide quindi non visibili da tutti ma solo dagli utenti ...

    va be dai non mi soffermo oltre se volete cambio host o faccio come scritto prima

    x la storia dello scoprire basta fare una ricerca su google con questa stringa

    Codice:
     inurl:altervista "xvid-silent" -torrent
    x vedere quanti siti funzionanti ci sono

    va be dai nn fa nulla vi siete persi 1000 visitatori unici al giorno ....


    come dicevo su. la cosa che forse mi interessa di piu e riuscire a recuperare il guadagno delle pubblicita visto che non posso piu accedere al pannello admin


    saluti

    ps:; spero che non eliminate questo post cosi che quando lo leggono gli utenti capiscono la serieta che ci mettete a offrire un servizio ...

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ripeto, l'unico referente in merito è l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

    Ti è stata sicuramente inviata una comunicazione prima della sospensione del servizio a quello puoi fare riferimento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    nonsolotorrent non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    letto adesso mail in effetti mi era arrivata e visto anche i tre torrent che non potevano essere uppati ... adesso provato a rispondere vediamo se e possibile riattivare il sito .. cosi levo i file incriminati ^__^

    purtoppo io non leggo tutti i gg la mail e o il pannello adimn quindi diventa difficile sapere se ce qualcosa che nn va oppure no :)

    va be dai spero si risolva tutto x il mejo

    saluti e grazie x le risposte

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsolotorrent Visualizza messaggio
    va be dai spero si risolva tutto x il mejo
    Le ultime parole famose....


    >Aho commissario a vedere sto sito!
    >ANVEDI! Allo sgabbio subbbbito
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •