Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Zone alarm internet security: installarlo o buttarlo?

L'avatar di assimo
    assimo non  connesso Utente attivo

Predefinito Zone alarm internet security: installarlo o buttarlo?

Oggi mi arrivata una mail che manco speravo.
    Ho partecipato al concorso in occazione del numero 200 di pcWorld e ho vinto (roba che non mi mai capitata in 23 anni, fate voi...) una bella tripla licenza per ZoneAlarm Internet Security Suite 7.1 (valore commerciale: 50 euri).

Il fatto che, girovagando su internet, ho trovato tantissimi pareri discrepanti su questa suite. Chi la trova ottima, a chi gli scompare senza disinstallarla, a chi fa proprio schifo...

Insomma, prima di installare una bella ciofeca (e apparte il fatto che non ho 3 computer :D ), chiedo a voi... Installo o riven... ehm... volevo dire... butto???

Linkate recensioni, parlatemi di vostre esperienze... tempo prima dell'arrivo del pacco ce n' ancora un po'...
    Nota bene: soprattutto per il fatto di non essere mod/admin/quant'altro di AV, non fornisco assolutamente supporto via PM.

L'avatar di Dodi
    Dodi non  connesso Utente storico

Predefinito

sostanzialmente direi:

1) aggrats!!! non ti costa nulla provarla!

2) personalmente uso ZoneAlarm free da anni e non mi sono mai trovato male

3) la versione free del firewall tutt'ora considerata la pi affidabile nel genere! leggevo anche un bell'articolo su PcWorld del mese scorso

4) fa caldo e non mi viene in mente altro!

L'avatar di NokiaN70
    NokiaN70 non  connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io la utilizzo in windows quindi non molto dato che ormai linux mi ha conquistato...Ma mi trovo benissimo...Se fossi in te lo installerei....
    iSmuka - blog sulla telefonia mobile

Lo devo scrivere pure io: non rispondo in privato a richieste su argomenti tecnici, il forum esiste per qualcosa!

L'avatar di assimo
    assimo non  connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    sostanzialmente direi:

1) aggrats!!! non ti costa nulla provarla!
    2) personalmente uso ZoneAlarm free da anni e non mi sono mai trovato male
    3) la versione free del firewall tutt'ora considerata la pi affidabile nel genere! leggevo anche un bell'articolo su PcWorld del mese scorso
    4) fa caldo e non mi viene in mente altro!
    Riguardo al punto 2, ho trovato un firewall ancora pi cocciuto: Comodo firewall... blocca fino gli installer... prima usavo anche io ZoneAlarm.

Il fatto : adesso della mia bella licenza pagata 4 euri di Avira Antivir (e che scade a Marzo 2009), che me ne faccio? (+ avast (versione free) + comodo firewall + spybot)... mi sa che ora di comprare un desktop nuovo...
    Nota bene: soprattutto per il fatto di non essere mod/admin/quant'altro di AV, non fornisco assolutamente supporto via PM.