Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: [topic ufficiale] Windows Vista

  1. #31
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silverseraph
    Eh?
    Per poter vincere Windows Vista non bisognava acquistarlo?

    EDIT: Windows Vista, la prima vulnerabilità
    Ultima modifica di funcool : 03-02-2007 alle ore 16.17.40
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #32
    Guest

    Arrow

    Windows vista è un grande evento! ciò che aspettavo per passare a linux!
    Mi comprerò un altro hard-disk (mi va bene pure uno da 20 gb) ci installerò linux e terrò xk solo per giocare! xk è utile solo per quello!
    Inoltre vista supporta il trusted computing (http://www.no1984.org )

    w linux e l'opensource!
    Prodotti di qualità GRATIS!

  3. #33
    Guest

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Visto che siamo in tema di filmati youtube...

    Come installare passo passo Win Vista: http://www.youtube.com/watch?v=54ypt_FzRAk

    Bye

  5. #35
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Visto che siamo in tema di filmati youtube...

    Come installare passo passo Win Vista: http://www.youtube.com/watch?v=54ypt_FzRAk

    Bye
    Quando uno ha i soldi da buttare...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Beh...se hai compreso cosa dice all'inizio, direi che il tipo non è che fa quel gesto perché ha soldi da buttare.

    Se poi ti riferivi al solo fatto che ha acquistato Win Vista...allora ti do ragione

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    So solo che è troppo forte!

  8. #38
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    STRA- !!!

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  9. #39
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Beh...se hai compreso cosa dice all'inizio, direi che il tipo non è che fa quel gesto perché ha soldi da buttare.

    Se poi ti riferivi al solo fatto che ha acquistato Win Vista...allora ti do ragione
    Per tutti e due i motivi, comunque non ho capito quasi nulla di quello che dice prima di cominciare a distruggere le istruzioni e poi il DVD: cosa dice?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Riassumendo dice che il suo computer risulta essere incompatibile in ogni sua parte con Windows Vista, dopo avere avuto numerosi schermi blu, ha deciso di installare Vista in una macchina che lui ritiene essere ehmm... piu compatibile con Vista!! eheh

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Riassumendo dice che il suo computer risulta essere incompatibile in ogni sua parte con Windows Vista, dopo avere avuto numerosi schermi blu, ha deciso di installare Vista in una macchina che lui ritiene essere ehmm... piu compatibile con Vista!! eheh
    Esattamente, per schermi blu si intendono le famigerate "blue screen of death", le schermate d'errore irreversibile che Zio Bill ha presentato ufficialmente alla stampa ed al pubblico durante la presentazione di Win98

    Per non dimenticare: http://www.youtube.com/watch?v=TGLhuF3L48U

    Zio Bill divenne viola

    Ed ecco la raccolta dei più belli: http://www.youtube.com/watch?v=NnpJC6zjEHA quasi mi commuovo
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 17-02-2007 alle ore 21.10.06

  12. #42
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Secondo me è sempre uno spreco...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #43
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Vista Ultimate installato e perfettamente funzionante. Devo dire che le prestazioni del mio pc sono migliorate di almeno il 40%, questo sistema gestisce le risorse moooolto meglio dell'alto ed ha una velocità di scorrimento che in confronto ad xp è veramente qualcosa di scandaloso. (nel senso che xp mi andava lentissimo, i classici caricamenti se apri troppi prg ecc...invece vista clicki e apri, e il pc è sempre lo stesso - 1gb di ram).

    P.S. Mi sono innamorato del'icona di caricamento XD

    P.P.S. Contro - non esistono drivers per la connect card. pro - non la uso piu XD


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Utilizzi l'interfaccia aero?

    Per quanto riguarda la gestione delle risorse.. diciamo che qualche miglioramento c'è stato :) ma non credo nell'ordine de 40%.

    PS: Usi un pc con cpu dual core? Vista 64bit? 32bit? Se dai più info forse qualcosa in più riusciamo a capirla

  15. #45
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Avrei voluto usare il 64 bit, ma ho la scheda audio non supportata del tutto e, sinceramente, un portatile senza audio non lo voglio..e quindi ho ripiegato su una Ultimate 32 bit (pur avendo l'athlon 64...ahime).

    Uso l'interfaccia aero si, rimuoverla non mi porta benefici...ci perdo solo la comodità dell'interfaccia :)

    Aumento del 40% nel mio caso, ovviamente potrei essere caso limite dato che avevo windows xp "HOME EDITION" (e qui mi scappa la risata da solo)....ma non avevo voglia di reinstallare tutto per passarlo a profess...ho aspettato il vista hehe.

    Per info più dettagliate chiedimi tu, che ora non mi viene in mente altro da dire...ma rispondo a tutto ;)

    Ah beh cmq importante dire che uso un portatile e che se quando installate vista vi dice che c'è un cd/dvd che non ha i driver, vi informo che è un supporto virtuale (es daemon tools o alcohol device manager) che non avete disattivato prima di installare il nuovo OS ;]


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato win vista prima ancora che avesse quel nome e mi è apparso mooolto lento e macchinoso, adesso col passare del tempo la trovo solo una mera fotocopia di MacOS.

    Spero tanto nel nuovo Leopard, la microsoft ha 2 anni di ritardo rispetto alla apple..

    Per chiudere devo dire che mi sto prendendo una rivincita su tutti coloro degrinano linux per i driver: stanno iniziando a capire che non è colpa di chi l'OS lo sviluppa, ma delle case prodruttrici di hw se i driver sono scadenti e/o non pienamente funzionanti :) (basta andarlo a chiedere a chi ha l'ultimissima scheda grafica nVidia o ATI...che non riescono a produrre dei driver decenti per le DirectX10 di Vista asd..)

    @twister: xp pro non è che sia tanto diverso da xp home... il kernel quello è :) (è spaventoso che vista abbia un kernel da 20-25MB invece, e dire che tutt'oggi ci sono sistemi operativi che riescono a fare un bel pò di cose con un kernel di 15kB o giù di lì :D).

    Bye.

  17. #47
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ah sicuramente la veste grafica è una copia del Tiger....ma sono altrettanto sicuro che il Leopard sarà nettamente superiore a Vista, come è sempre stato il confronto tra Windows e Mac OSX :)

    P.S. Comunque Vista finale e Vista beta o Longhorn (o come si chiamava) sono totalmente diversi a prestazioni...quindi non rifarti a quelle. Però vale sempre quello che ho detto su, la Apple è sempre avanti...ma è ancora troppo "elitaria" .


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •