Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Adobe Reader 7.0

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Adobe Reader 7.0

    Informazione, informazione !!
    Dunque, io ho Adobe Reader 6. "qualcosa" (non è un problema), è da un po di tempo che ogni qualvolta apro il programma mi spunta una finestrella di "aggiornamento" per farmi scaricare la versione 7.0 ... A me starebbe anche bene l'aggiornamento e lo farei ma questo "sciocchino" () mi obbliga anche a scaricare la "Yahoo toolbar" , altrimenti niente passaggio alla 7.0 ... Ora, c'è qualcuno che ha già fatto questa operazione ed è in grado di dirmi in maniera sicura se poi, una volta installata, questa toolbar di Yahoo (che a me non me ne frega niente) può essere eliminata ? Grasssssie :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova ad andare direttamente sul sito della Adobe e scaricare la versione stand alone (cioè l'installer per capirci).
    Io non ho quella toolbar, ma penso che la potrai disinstallare o togliere.


    Ciaooooo!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 30-08-2005 alle ore 10.56.09

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Strano... anch'io ho aggiornato ad Adobe 7.0 ma non ho la toolbar di Yahoo... controlla bene quando ti propone le opzioni di aggiornamento, dovrebbe indicarti bene cosa andrai ad installare (naturalmente dirai sì ad Adobe 7.0 e no a Yahoo e a tutto il resto).

    Se neanche così va, prova a fare l'aggiornamento manualmente, il link dovrebbe essere questo: http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html. Qui ti basta deselezionare tutto quello che vedi sotto la tabella "scaricare anche..."

    Stammi bene...

    [P.S.] Ops, a quanto pare anche stavolta qualcuno mi ha fregato...
    Ultima modifica di dementialsite : 30-08-2005 alle ore 10.54.54

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Credo che opterò per l'aggiornamento manuale ...
    ...Quando mi propone le opzioni di aggiornamento, in effetti mi mostra "solo" l'aggiornamento ad "Adobe Reader 7.0" però quando sposto il file di aggiornamento nella finestrella "aggiungi", assieme ad "Adobe Reader 7.0" spunta magicamente anche "Yahoo Toolbar" e non mi permette di rifiutare l'installazione della stessa ... mah ...
    Che poi, per quello che mi può interessare, potrei anche andare nelle opzioni di Adobe e togliere la spunta agli aggiornamenti automatici...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao Taita, posso confermarti che sul mio pc ho istallato Adobe Reader 7.0 ma non ho nessuna toolbar di yahoo.

    Ciao :winkOLD:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    adobe 7 ha delle cimici inerenti quel maledetto drm.
    per sicurezza, meglio usare: foxit reader su windows

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io avevo la toolbar di yahoo, si è tolta tranquillamente...
    Ciao

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    :winkOLD: Per togliere la toolbar di Yahoo basta andare in Pannello di controllo -> Installazone applicazioni.

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ooooooookey.... Scaricata la 7.0 (che è già alla versione 7.0.3, ma non mi interessa) manualmente ed installata ... tutto funziona ... strano ma vero !

    Bene, poiché ho notato che in questi ultimi tempi l'utente Taitaonline sta scrivendo un pò troppo, chiudo qui la discussione, così impara a non postare a vanvera.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •