Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 51

Discussione: Skype Funziona!!!!

  1. #1
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito Skype Funziona!!!!

    Per molto tempo ho letto di Skype e stanco del fatto di leggere recensioni l'ho provato personalmente: FUNZIONA ! Anzi FUNZIONA BENISSIMO!

    alle ore 21.00 in pieno picco d'utenza internet con una connessione ADSL in italia ho tranquillamente chiaccherato con Tucson Arizona USA, a costo ZERO!

    dall'altra parte cera un portatile collegato anch'esso su Skype con una connessione T3 di Cox Comunication.
    Tutto è sembrato molto naturale e sembrava di parlare con una persona dalla stanza vicino con un interfono.

    il tutto a Zero cent. di € !!!!

    Posso solo dire che funziona veramente BENE!

    ciao

    NO SPAM

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo so io lo uso da più di un anno e sono anche io soddisfatto!!! Anzi aspetta un attimo che mi stanno chiamando.....

    CIAO!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehm mi potete dire cos'è?
    grazie!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    uhm...

    per fare pc2pc pure con msn riesci a parlare senza problemi :D

    o ancor meglio con team speak usando un server piazzato a metà strada tra i due partecipanti :P

    skype è interessante per le funzionalità pc2phone... :P ma in italia ci sono provider che offrono pc2phone completamente gratuiti verso tutti i numeri fissi (io uso sistematicamente tiscali netphone su una isdn :P) e skype per chi vuole "risparmiare" non è ancora il top..
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi con questo programma potrei fare telefonate da internet?

  6. #6
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Il link al sito potrebbe essere utile...

    http://web.skype.com/home.it.html


    Ciao! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wow, ma è una bomba! quindi potrei davvero chiamare con quello, ma solo con gli altri utenti skype.. e sopratutto mi servivono cuffie e microfono..
    però potrei farci un pensierino..

  8. #8
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    wow, ma è una bomba! quindi potrei davvero chiamare con quello, ma solo con gli altri utenti skype.. e sopratutto mi servivono cuffie e microfono..
    però potrei farci un pensierino..
    Se hai parenti o amici dall'altra parte del mondo, non penso sia un problema per loro, se hanno internet, scaricare il programma e procurarsi tutto il necessario... anche a me sembra una buona alternativa all'uso del telefono normale...

    Ciao!!!

  9. #9
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Posso solo dirti che il mio fratellino è una settimana che chiama cellulari in italia e ha ancora 5 € di credito sui 10 di quando è partito a inizio agosto.

    ______________________________
    per rockffe:
    Scusate ma non intendevo fare SPAM volevo solo firmare il messaggio con il link al sito come ho visto fare a tutti . Sorry

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da poske
    Se hai parenti o amici dall'altra parte del mondo, non penso sia un problema per loro, se hanno internet, scaricare il programma e procurarsi tutto il necessario... anche a me sembra una buona alternativa all'uso del telefono normale...

    Ciao!!!
    l'unica pecca è il bisogno delle cuffie e del microfono, ma è inevitabile...

  11. #11
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    le cuffie sul portatile perche da casa io uso le casse normali del pc.

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    uhm..

    I telefoni mobili in Italia al minuto costano: € 0.287... (occhio all'iva per noi europei!)

    prendi una sim vodafone con piano "easy day" e paghi tutti i cellulari €0.25 al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo... non vedo questa gran convenienza nel chiamare i cellulari nazionali... anzi :P

    personalmente finchè non passerranno per un protocollo comune ed open utilizzabile con programmi di terze parti meglio che se ne stiano alla larga con le loro idee di "convertire il mondo a skype" :P
    Ultima modifica di Evcz : 23-08-2005 alle ore 20.34.09
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    17 cent al min. mi sembrava con skype su Tim ma forse mi sbaglio ...

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Renko4net
    17 cent al min. mi sembrava con skype su Tim ma forse mi sbaglio ...
    uhm

    io faccio riferimento a questo:

    http://www.skype.com/products/skypeo...html#listing-I

    Italy € 0.017 € 0.020
    Italy - Mobile € 0.250 € 0.287

    1.2cent verso i fissi, 28.7cent verso i mobili... li non fanno distinzioni da tim, vodafone, wind o h3g...

    e mi sembra sia tariffazione al minuto (per eccesso ovviamente :P )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Effettivamente hai ragione, ma sai io ho parlato Skype su skype e ho risolto il problema delle telefonate a tucson Az U.S.A. per almeno due anni, salvo problemi di portante randomica che sebrano essersi risolti.

    Renko4

    la firma Così va meglio? rockaffe?

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il link puoi metterlo in firma, vai su "Profilo Utente" e poi su modifica firma.
    Il mio non era un richiamo cattivo, è un errore che fanno in molti ;.)

    Cià!

  17. #17
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ok grazie, provvederò o almeno ci provo.
    cià

  18. #18
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Avatar e firma modificati grazie ancora

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    uhm...

    per fare pc2pc pure con msn riesci a parlare senza problemi :D

    o ancor meglio con team speak usando un server piazzato a metà strada tra i due partecipanti :P

    skype è interessante per le funzionalità pc2phone... :P ma in italia ci sono provider che offrono pc2phone completamente gratuiti verso tutti i numeri fissi (io uso sistematicamente tiscali netphone su una isdn :P) e skype per chi vuole "risparmiare" non è ancora il top..
    ... scusa un'informazione che non riesco a trovare sul sito di Tiscali:
    per utilizzate netphone è necessario utilizzare la connessione internet di Tiscali? Cioè dal sito di Tiscali è chiaro che devo sottoscrivere un abbonamento gratuito al loro servizio e quindi registrarmi, ma poi posso utilizzare netphone mediante la MIAconnessione adsl oppure devo collegarmi mediante i loro servizi (linea telefonica o ADSL)?

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    quello di tiscali, essendo un servizio completamente gratuito, è parte integrante delle loro offerte internet... come sms.tiscali.it... devi essere connesso con una connessione tiscali :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Personalmente faccio lo stesso benissimo con MSN e TeamSpeak e non mi costa 1 centesimo.

  22. #22
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    si ma io usando linux e avendo adsl wind utilizzo skype e parlo con il mio fratellino a 0.0 cent :-) fa piacere vedere supe mod qui!
    allora interessa!
    Ultima modifica di Renko4net : 16-09-2005 alle ore 20.32.07

  23. #23
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Renko4net
    si ma io usando linux e avendo adsl wind utilizzo skype e parlo con il mio fratellino a 0.0 cent :-) fa piacere vedere supe mod qui!
    allora interessa!


    Figurati, il piacere è tutto mio ma rimane il fatto che anche io non spendo un cent con msn e TS

  24. #24
    Ospite Guest

    Cool

    mi introduco pure io...sinceramente Skype è tutti i programmi di messagistica istantnea, non sono gran ke...somigliano alle linee VOP(una ...agata)...personalmente parlando(su Skype) non è il massimo...meglio MsN...ancora c sono molti progressi da fare su di esso...ma la tecnologia ogni giorno fa passi da gigante(non proprio tutti )...cmq a me sinceramente fa BLEAH! ...provate il google talk(il concorente di Skype)...poi mi direte...per il momento cmq, è meglio non "ammazzarsi" la vita per ste cose...tanto sono ancora in fase di sviluppo...bye!

  25. #25
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    beh.... skype è insuperabile per fare chiamate internazionali senza costringire l'altra persona a risponderti da un pc e senza spendere una fortuna ;)

    chiamare per 20cent al minuto verso gli stati uniti è una cosa assurda per chi è abituato ai furti telecom :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  26. #26
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    anke io uso skype da mesi e mesi...ottimo!!!
    Msn????????????????????? Ma stiamo parlando del messenger msn??? No perkè se parliamo di quello..lo utilizzo da anni... e il mic non ha MAI funzionato!!! Nè in entrata, nè in uscita...

  27. #27
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da errei
    Msn????????????????????? Ma stiamo parlando del messenger msn??? No perkè se parliamo di quello..lo utilizzo da anni... e il mic non ha MAI funzionato!!! Nè in entrata, nè in uscita...


    Allora hai problemi col pc a me funziona da sempre ed in maniera più che egregia!

  28. #28
    errei non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    175

    Predefinito

    non credo... tutti i miei contatti di msn (e ne sono tanti)..mi dicono di avere lo stessissimo problema... e poi se avessi problemi.. non mi funzionerebbe neanke il mic su yahoo o su skype ke invece vanno una meraviglia...

  29. #29
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    nulla da ridire ...a me funziona a meraviglia in ogni caso, questo dovrebbe pur significare qualcosa e conta che la mia lista msn è decisamente luuuuuunga e nessuno dei miei contatti ha mai lamentato i tuoi problemi, cmq, se stai bene con Skype ...buono così!

  30. #30
    Ospite Guest

    Cool

    Ehi,la sapete l' ultima??
    Il gruppo eBay international ha acquistato skype per...indovinate quanto?
    4,1 MILIARDI DI DOLLAROZZI!!!!!
    E...sapete quanti eurozzi sono????....

    3,373,860,096.93

    E tra qualchè mese sarà eBay a gestire Skype e forse,date le su già astronomiche tariffe sulle inserzioni,potrebbero aumentare anche quelle del voip Skype.(purtroppo )

    P.s : Non fa impressione il prezzo d'acquisto??

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •