Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema webcam e riavvio windows...

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito Problema webcam e riavvio windows...

    Posseggo una Agfa CL-18 (una camera che fa anche da webcam, ma la uso solo come webcam..fa foto male hehe) e ho questi problemi:

    - Se la uso con msn messenger si riavvia il PC
    - Se la uso con netmeeting si riaviva il pc dopo un po di minuti, come gli va...

    Per quale motivo? I driver sono corretti ho controllato, e non capisco il motivo! Se qualcuno mi puo aiutare...mi sto esaurendo! Non si blocca il pc, si riavvia... -_-


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non ne ho idea anche io uso una digitale come webcam!

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ho scoperto, disattivando il riavvio automatico al blokko del pc..il problema è nel driver stream18.sys che ha problemi con windows XP. Ho reinstallato con una procedura particolare trovata nel web...vi faro' sapere ^^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •