Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Qualche problema di connessione?

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Qualche problema di connessione?

    Provo a scrivere qui, anche se non credo sia proprio delle più facili la soluzione al mio problema...

    Capita che da casa non sia più in grado di usare i motori di ricerca per immagini: succede che viene caricata la pagina dei risultati, ma non le miniature che corrisponderebbero ai risultati.

    Inoltre, provando a fare clic sulle miniature, non viene comunque caricata la pagina che comprende l'immagine selezionata (Firefox si interrompe dicendo "Il server *** sta impiegando troppo tempo a rispondere"). Per qualche minuto, dopo, non è nemmeno possibile ritornare alla home page dei servizi offerti dallo stesso motore di ricerca...

    Il bello è che tutto questo capita, allo stesso identico modo, sia con diversi motori di ricerca (Google, Yahoo, Ask, persino Excite), che con diversi browser (Firefox e Opera su Ubuntu 10.04), e pure con diversi DNS (Telecom Italia e OpenDNS).

    Qualcuno ha una vaga idea di quali possono essere le cause del problema, e se posso fare qualcosa per risolverlo?

    Grazie a chi risponde... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Anche a me o fà credo sia un problema dei siti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •